“Un’enorme panzerottata!”

Fascia prezzo: USD 1 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata tranquilla con amici e fidanzata, aria allegra e gioviale...possibili lo di scelta del panzerotto a seconda della “ taglia” M-L-XL-XXL-6XL( il più gigante), tutto buonissimo, l’unica pecca sono i tempi di attesa lunghissimi...ma ne vale!

Recensito 23 maggio 2018

Pizza ottima, di altissima qualità e panzerotti fritti sublimi...Molto veloci......una volta, appena ritirato lo scontrino alla cassa, mi giro verso i pizzaioli e la pizza era già pronta.
Fantastici e professionali.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giunti per la prima volta in questo locale trasportati dalle recensioni sia positive che negative, siamo veramente rimasti sodisfatti e stupiti .
Lo consiglierei a tutti coloro che hanno voglia di restare di stucco con il panzerotto xxxxxxxxxxxxxxL pagato 25€ Ma ne vale tutti.
Avrei dato 5 stelle se nn vedevo sul conto segnate le bustine di maionese e ketchup.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questa pizzeria panzerotteria dopo aver letto le recensioni su questo portale, che dire panzerotti e pizze fantastiche ma con lunga attesa il sabato, sicuramente dovuta ad una affluenza fuori dal normale , gestita nel miglio modo possibile anche difronte a clienti che a volte superano i limiti della buona educazione . Cmq da ritornarci in settimana con un po più di tranquillità.
Consogliato

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante dopo aver visto su internet i loro mitici panzerotti, abbiamo prenotato un tavolo all'aperto attrazzata con tavoli e sedie e un angolo bevande ben curato e pulito, abbiamo ordinato in cassa e dopo circa 90 minuti riceviamo il nostro ordine e che dire tutto buonissimo come ci aspettavamo.
Super consigliato.

Gli utenti che hanno visto Pizzorante Arlecchino hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Bari, Provincia di Bari

Triggiano, Provincia di Bari

Conosci Pizzorante Arlecchino? Condividi la tua esperienza!