Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (745)
Filtra recensioni
746 risultati
Valutazione
558
110
44
18
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
558
110
44
18
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 746 recensioni
Recensito il 29 marzo 2017

soggiorno di 6 notti presso hotel Conrad in Chicago per motivi di lavoro (consigliato da amici che come noi si recano a Chicago nello stesso periodo per lo stesso motivo di lavoro) confermiamo l'eccellente della struttura in tutto, posizionata praticamente sulla Michigan Ave, camere spaziose e curate nei dettagli, molto pulite e la biancheria da bagno profumata, accappatoio di una morbidezza mai trovata prima in altro hotel.....colazione alla carta non a buffet ma di qualità con porzioni abbondanti. prossimo viaggio a Chicago sicuramente soggiorneremo di nuovo al Conrand

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Conrad Hotels & Resorts
Grazie, visinom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amilia C, Manager alle Conrad Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2017
Google Traduttore

Dear visinom,

Thank you for your recommendation, I'm glad you enjoyed the hotel and breakfast. We look forward to welcome you each time you are in Chicago.

Kind Regards,

Amilia Cruz
Quality Assurance Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Todd T, General Manager alle Conrad Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Todd T, General Manager alle Conrad Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Conrad Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Todd T, General Manager alle Conrad Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Conrad Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Todd T, General Manager alle Conrad Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni