“Spettacolare”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Scale / ascensore, Attività per ragazzi, Ristorazione, Accessibile in sedia a rotelle, Armadietti / deposito custodito, Parcheggio carrozzine, Toilette
Recensito 4 settembre 2017

Ben illuminato, grandissimo e con tantissime opere da vedere. da non perdere! ci sono stata 4 ore...

Scrivi una recensioneRecensioni (20’527)

23 - 27 di 20’527 recensioni

Recensito 31 agosto 2017

Penso che chi passi per Chicago non possa non visitare l'Art. Institute, per i capolavori d'arte mondiale che vi si possono ammirare in una cornice molto accattivante.
Tra un Van Gogh e un Picasso nonchè opere di importanti italiani non c'è che l'imbarazzo della scelta...

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si possono scegliere percorsi diversi, secondo i propri interessi. Il personale è disponibile per dare indicazioni e muoversi agevolmente tra i vari piani e settori. Ricca la collezione di impressionisti e di arte moderna. Vi sono periodicamente esposizioni particolari: in questo momento ve ne è una spettacolare su Gaugin.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Imperdibile. È il secondo d'America dopo il Met. Chiude alle 17 come tutta la città. Ha un piccolissimo bar ma un grande ristorante self service con giardino interno. La visita richiede almeno 2 ore e mezza.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 agosto 2017

Museo nel complesso molto bello soprattutto per gli amanti d'arte degli ultimi secoli.
Sono rimasto perplesso dal disordine del museo nel quale senza nessuna indicazione è facilissimo perdersi.
Comunque rimane obbligatoria una visita!

Gli utenti che hanno visto Istituto d'arte di Chicago hanno visto anche

Conosci Istituto d'arte di Chicago? Condividi la tua esperienza!