“Eccezionale collezione di opere d'arte”

Istituto d'arte di Chicago
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Accesso disabili, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine, Scale / ascensore, Armadietti / deposito custodito, Ristorazione, Toilette
Recensito 8 settembre 2017

E' un museo eccezionale, con una collezione invidiabile di quadri di impressionisti (che amo particolarmente) e capolavori indiscussi della pittura del '900. Monet, Van Gogh, Warhol, l'imperdibile American Gothic e Nighthawks. Assolutamente da vedere!

Recensioni (19'481)

5 - 9 di 19'489 recensioni

Recensito 7 settembre 2017

E' la piu bel luogo da visitare, quello per cui vale un viaggio a Chicago, ovviamente se amate la'rte. Impressionante senz'altro per la bellezza e l'importanza dei quadri presenti . Si possono perdere ore ad ammirare gli impressionisti. Mi è parso più interessante del musée d'Orsay a Parigi

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Votato nel 2014 miglior museo del mondo secondo le recensioni di Tripadvisor, merita questa nomea tutt ora. Organizzazione ottima, collezioni che spaziano in tutti i secoli e le aree geografiche. Bella anche la struttura ospitante ed il bookshop

Recensito 4 settembre 2017

Ben illuminato, grandissimo e con tantissime opere da vedere. da non perdere! ci sono stata 4 ore...

Recensito 31 agosto 2017

Penso che chi passi per Chicago non possa non visitare l'Art. Institute, per i capolavori d'arte mondiale che vi si possono ammirare in una cornice molto accattivante.
Tra un Van Gogh e un Picasso nonchè opere di importanti italiani non c'è che l'imbarazzo della scelta...

Gli utenti che hanno visto Istituto d'arte di Chicago hanno visto anche

Conosci Istituto d'arte di Chicago? Condividi la tua esperienza!