“Imperdibile”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Toilette, Parcheggio carrozzine, Accesso disabili, Attività per ragazzi, Ristorazione, Scale / ascensore, Armadietti / deposito custodito
Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ci sono stato con l'explorer pass. Ho visto tanti musei simili nel mondo e direi che ci siamo, certo non mi ha impressionato come altri luoghi ma direi che solo per la Sala Van Gogh e quelle degli impressionisti oltre a warrol valga decisamente la pena, interessante anche la parte contemporanea con i vari gutai e altre chicche. Non perdetevi il passaggio sul ponte esterno panoramico livello 3 un po' difficile da trovare ma basta chiedere.

Recensioni (19'477)

2 - 6 di 19'477 recensioni

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ospitato presso un edificio storico risulta facile da trovare perche' si trova vicinissimo al Millennium Park. Mosta permanente di genere moderno. Può non piacere.

Recensito 12 settembre 2017

Secondo me uno dei 5 musei più belli e vari del mondo.
Ogni giorno alle 12:00 sono programmate visite guidate gratuite, mentre nella Family Room nel Ryan Learning Center, aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 17:00, potrai esplorare la collezione attraverso attività di creazioni artistiche. I bambini di tutte le età possono creare un tour personalizzato del museo grazie al nuovo strumento digitale, JourneyMaker. Disponibile come in tutti i posti pubblici il Wi-Fi gratuito per scaricare la nuova app del museo.
L'Art Institute of Chicago ti dà oltre 92.000 metri quadrati da esplorare.
Ristoranti: Museum Café, Terzo Piano, Caffé Moderno
Negozio di souvenir del museo, Asian/Exhibition Shop e Modern Wing Shop.
Assolutamente da visitare soprattutto per la vasta collezione di Van Gogh e Monet.

Recensito 8 settembre 2017

E' un museo eccezionale, con una collezione invidiabile di quadri di impressionisti (che amo particolarmente) e capolavori indiscussi della pittura del '900. Monet, Van Gogh, Warhol, l'imperdibile American Gothic e Nighthawks. Assolutamente da vedere!

Recensito 7 settembre 2017

E' la piu bel luogo da visitare, quello per cui vale un viaggio a Chicago, ovviamente se amate la'rte. Impressionante senz'altro per la bellezza e l'importanza dei quadri presenti . Si possono perdere ore ad ammirare gli impressionisti. Mi è parso più interessante del musée d'Orsay a Parigi

Gli utenti che hanno visto Istituto d'arte di Chicago hanno visto anche

Conosci Istituto d'arte di Chicago? Condividi la tua esperienza!