Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (10’177)
Filtra recensioni
10’177 risultati
Valutazione
3’877
3’422
1’660
792
426
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3’877
3’422
1’660
792
426
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 10’177 recensioni
Recensito il 2 giugno 2018

Un hotel ricco di fascino e di storia, con una lobby mozzafiato, curato negli arredi e nei dettagli, in posizione strategica in pieno centro di Chicago e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dalla porta dei pavoni alla bacheca contenente i piatti del grande banchetto della famiglia Palmer, dai decori lussuosi alle foto della vecchia Chicago, si resta immersi in un clima raffinato, tanto che sarebbe da esigere un dress code per conservarne lo stile e non vedere la clientela uscire dagli ascensori cromati portando le biciclette. Purtroppo quanto detto vale solo per le parti comuni, non altrettanto per le camere, o almeno per quella che ci è stata assegnata. Piccola e buia, e che certo necessitava un rinnovo e una miglior manutenzione. Abbiamo apprezzato l'arredo in stile, ma questo non toglie che il bagno, la moquette e i punti luce fossero davvero vecchi e che mancassero alcuni piccoli comfort. Trattandosi di un viaggio di compleanno, avrei gradito che mi fossero state chieste le preferenze al check in (il tipo di vista, ad esempio) mentre non è stato riservato alcun trattamento particolare. Da un hotel così di classe sarebbe stato da aspettarsi un omaggio, ma forse la classe rimane nei ricordi del passato.

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, gabriellaaguzzi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alhaji A, Manager alle Palmer House A Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018
Google Traduttore

Hello Gabriellaaguzzi,

Thank you for taking the time to review your stay at The Palmer House! We are pleased to hear that you enjoyed experiencing the atmosphere of our historic hotel. We specialize in outstanding customer service and our goal is an all-around positive guest experience.

Thank you for taking the time to describe your stay and your added information about opportunities for improvement were much appreciated. Your comments will be a crucial factor for our team as we continuously search for ways to improve our service.

It is always a pleasing feeling whenever our guests return to our hotel for another dose of the antiquity within our walls. We truly hope to see you again at the Palmer House!

Sincerely,
Alhaji Abubakar
Hotel Night Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 maggio 2018

il Palmer House Hotel di Chicago ha una lobby bellissima. Tutto qui. Il resto dell'hotel, soprattutto le camere, hanno un aspetto vecchio e trascurato. Rubinetti che gocciolano, parati che si staccano. La cosa piu' ridicola è il sistema di sensori sul vassoio di snack: al piu' leggero urto si attiva e carica sul conto la spesa anche se non si è consumato nulla.

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, Andrea_Irace
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alhaji A, Manager alle Palmer House A Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018
Google Traduttore

Thank you for taking the time to review your stay at The Palmer House! We truly apologize that you did not receive the typical Palmer House experience during your visit. We specialize in outstanding customer service and we are saddened to hear that we missed the mark.

We never want any guest to feel as if our first mission is not to provide a high level of service throughout their stay. We apologize for any inconvenience caused by our minibar and our team is always willing to ensure that no false charges are added to your bill as a result of it. Rest assured, your comments will be a crucial factor for our team as we continuously search for ways to improve our service.

We understand that you have many options in the city of Chicago but it is always a pleasing feeling whenever our guests return to our hotel for another dose of the antiquity within our walls. We truly hope to see you again at the Palmer House!

Sincerely,
Alhaji Abubakar
Hotel Night Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 aprile 2018

In vacanza con un gruppo di amici. Struttura meravigliosa, personale gentile e disponibile, camere un po' datate ma pulite e spaziose...inoltre mai dormito in un letto più comodo. Ottimo rapporto qualità/prezzo fatta eccezione per il parcheggio.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, gianluca1976av
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alhaji A, Manager alle Palmer House A Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018
Google Traduttore

Thank you for taking the time to review your stay at The Palmer House. We are pleased to hear that you enjoyed experiencing the atmosphere of our historic hotel.

Not only do we appreciate hearing from you, but we know that other users will truly find your comments helpful in making their decision to stay with us!

It is always a pleasing feeling whenever our guests return to our hotel for another dose of the antiquity within our walls. We look forward to another opportunity to showcase our exceptional customer service to you during a future stay!

Sincerely,
Alhaji Abubakar
Hotel Night Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non è antico, ma vecchio. A parte la hall sempre affascinante, questo Hilton ha camere vecchie e logore. Il servizio è nella media degli Hilton, ma qualche lavoro di ammodernamento e manutenzion sarebbe opportuno.

Ha soggiornato a: aprile 2018
1  Grazie, GabrieleGastronauta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alhaji A, Manager alle Palmer House A Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018
Google Traduttore

Thank you for taking the time to review your stay at The Palmer House. We are pleased to hear that you enjoyed experiencing the atmosphere of our historic hotel.

We pride ourselves on our rich history and as you have acknowledged our hotel is different from the modern hotels you will find on the market. Still we find a way to combine our expansive history with incredible customer service to provide an unforgettable experience.

It is always a pleasing feeling whenever our guests return to our hotel for another dose of the antiquity within our walls. We look forward to another opportunity to showcase our exceptional customer service to you during a future stay!

Sincerely,
Alhaji Abubakar
Hotel Night Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 gennaio 2018

Nel vero cuore del loop un albergo dal sapore del passato e con tutto con tutti i confort. Vicinissimo alla metropolitana che ti porta un 30 minuti in aeroporto e vicinissimo a molti punti di interesse raggiungibili a piedi. WI-Fi velocissima e presente in ogni dove, buona la fitness room. Alla reception personale cortese e disponibile, ascensori riservati per i piani alti, veramente un ottimo hotel. Bravi.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, sticats2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni