Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3’928)
Filtra recensioni
3’928 risultati
Valutazione
1’036
1’418
862
382
230
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’036
1’418
862
382
230
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 3’928 recensioni
Recensito il 20 marzo 2018

Ho soggiornato in una stanza dove l'acqua calda era un miraggio. La mia richiesta (sono anche membro Hilton Honors) è stata completamente dimenticata e se ne sono ricordati al mio sollecito, 10 ore dopo! Nella lobby ci sono complessivamente 4 poltrone per sedersi ad attendere eventualmente qualcuno. Il WC in camera, al mio arrivo, presentava sporcizia nello scarico. È solo comodo per la posizione ma il gioco non vale la candela!

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, Cristina M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Front_Office_OHare, Front Office Manager alle Hilton Chicago O'Hare Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Cristina M,

Thank you for taking the time to share your feedback on Trip Advisor. I’m sorry to read about your dissatisfaction in regards to your stay due to the condition and cleanliness of your guestroom and bathroom. I will address your comments with the appropriate departments. I do hope we have the opportunity to serve you again on your next visit to Chicago and Make it Right. Thank you for taking the time to write a Trip Advisor review.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 agosto 2017

Solo perché comodo ed attaccato all'aeroporto. Notte in attesa di prendere il secondo aereo.

Il mio giudizio non è positivo, rapporto qualità e prezzo basso, immaginavo meglio visto e considerato che parliamo di una grossa catena.
Unico vantaggio è la posizione, attaccato all'aeroporto.
Pulizia non eccellente.

Ho trovato migliori hotel a 2 stelle.

Collegato internamente, tramite un trenino, all'aeroporto, rapido anche se abbiamo avuto difficoltà nel capire quale fosse l'ingresso.
Struttura classica un po' vecchiotta. Andrebbe rimodernata.
Wireless un po' difficoltoso (bisogna registrarsi alla catena per avere accesso).

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Vittorio L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Diana F, Guest Relations Manager alle Hilton Chicago O'Hare Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Vittorio L,
Thank you for taking the time to write a review regarding your recent experience with us on Trip Advisor. I’m happy to learn of your appreciation for our location at the airport and the proximity to all terminals offering unparalelled convenience. I will address your concerns with the appropriate managers and we hope to have the opportunity to serve you again on your next visit to Chicago.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo perché è collegato internamente, tramite un trenino, all'aeroporto. Era per una notte di scalo, ed è stato molto comodo. La struttura è quella classica delle catene di alberghi, impersonali e puliti, poco caratteristici, che si può trovare dappertutto, super accessoriata, ma che vanno sempre bene. Wi-Fi altalenante, personale poco sorridente. Avendo l'accesso anche alla metropolitana, è stato possibile andare a fare un giro in centro, anche se ci vuole un'oretta. Non è economico (130€), però comodo per il nostro utilizzo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, giordipal
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Diana F, Guest Relations Manager alle Hilton Chicago O'Hare Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017
Google Traduttore

Dear giordipal,
Thank you for taking the time to write a Trip Advisor review regarding your recent stay with us. I’m delighted to learn of your appreciation of our location and convenience at the airport. We appreciate your comments and hope to have the opportunity to serve you again soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo grande e comodo per l'aeroporto: è direttamente collegato da un tunnel (non facilissimo da trovare).
È vecchio sia nelle sale comuni sia nelle camere, che sono abbastanza tristi.
La cucina è sufficiente, come il servizio.
Il servizio alla reception è invece ottimo.
Il centro fitness è minimo e triste.
Vent'anni fa poteva essere un bel l'albergo.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, eda070872
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Maggie R, Public Relations Manager alle Hilton Chicago O'Hare Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2017
Google Traduttore

Dear e d a,
Thank you for taking time out to write a review. I’m delighted to learn about your appreciation for our location and proximity to the airport and excellent customer service. I apologize that we were not able to better meet your expectations when it came to our fitness center and being able to find the underground tunnel to and from the airport.
We hope to have the opportunity to serve you again on your next visit to Chicago.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 maggio 2017

l'Hotel sente il peso degli anni e non ha il livello di servizi a cui i clienti Hilton sono abituati; infatti ha solo 4 stelle. La colazione è migliorabile come scelta anche se c'è tutto quanto necessario per saziarsi. Il ristorante è buono ma sempre affollato e caro. Ma nei dintorni non c'è altra alternativa. La moquette dei corridoi è consunta e le pulizie, dato anche le dimensioni dell'Hotel, lasciano un po' a desiderare. Tuttavia, almeno per me, la posizione con accesso diretto ai terminal e alla linea blu non ha prezzo. Le stanze sono perfette e i letti garantiscono un eccellente riposo. Stanze completamente insonorizzate.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti sono le migliori, soprattutto quelle con vista sulle piste.
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, sussun2000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni