Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’296)
Filtra recensioni
2’296 risultati
Valutazione
1’514
641
106
24
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’514
641
106
24
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2’296 recensioni
Recensito il 25 agosto 2014

Hotel in posizione strategica nel Loop di Chicago.
Sono arrivata con la metropolitana direttamente dall'aeroporto Internazionale O'Hara (linea Blu)
la cui fermata è a pochissimi passi dall'hotel.
Personale gentile e disponibile che ha soddisfatto la mia richiesta di avere una camere ai piani alti;
sono stata benissimo: il rumore del traffico era solo un brusio di sottofondo inoltre la camera era molto confortevole e pulita.
Ho letto in alcune recensioni lamentele per il colore scuro delle pareti e dei tendaggi; per quanto mi riguarda, pur essendo un'amante dell'arredamento moderno e essenziale, ho molto gradito questa scelta di colori che hanno dato carattere e calore ad una camera d'albergo rendendola perfettamente in sintonia al contesto di questo palazzo storico nel centro di Chicago.
La hall dell'hotel è piccola e si affaccia sulla sala dove si fa la prima colazione, quest'ultima pur non essendo molto ampia non ha rappresentato un problema, ho trovato sempre posto e un assortimento di cibo dal salato al dolce più che soddisfacente.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, 76Lulu63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ross G, General Manager alle Hampton Majestic Chicago Theatre District, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2014
Google Traduttore

Thanks for sharing your 4-star experience of your recent stay with the Hampton Majestic. So glad you enjoyed both the service from our incredible team & the location of the hotel.

Thanks again for your feedback & we look forward to hosting you at the Hampton Majestic the next time you are in Chicago.


Ross Guthrie
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Splendida posizione per il Chicago Institute of Art e il Millennium Park a 5 minuti di camminata, comunque con un buon passo si arriva a piedi anche al Magnificent Mile, Navy Pier, Willis Tower. Camere comode ma non ampissime, orario della colazione piuttosto critico (pochi tavoli tanta gente). Sempre a disposizione nella lobby the e caffè e al pomeriggio biscotti. Ottimo il wifi gratuito. Parcheggio costoso (55 dollari a notte). Personale cortese e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2014
2  Grazie, samanta l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ross G, General Manager alle Hampton Majestic Chicago Theatre District, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2014
Google Traduttore

Thanks for sharing your 4-star experience of your recent stay with the Hampton Majestic. So glad you enjoyed our spacious rooms & fantastic staff.

Thanks again for your feedback & we look forward to hosting you at the Hampton Majestic the next time you are in Chicago.


Ross Guthrie
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 giugno 2014

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti con il mio fidanzato e i suoi genitori appena prima di capodanno e siamo rimasti tutti soddisfattissimi!
L'hotel ha una struttura un pò particolare, direi d'effetto. E' facilmente raggiungibile in metropolitana direttamente dall'aeroporto di O'Hare scendendo alla fermata Monroe.
Oltre a essere comodissimo come posizione, infatti a piedi si arriva velocemente al MIllenium Park ed è comunque ben collegato con tutti i vari centri d'interesse della città, l'hotel offre molti servizi in maniera eccellente: in primis la colazione che è soddisfacente per qualsiasi gusto (ho amato poter fare da sola i waffles), la camera pulita e accogliente, i letti queen che per noi italiani risultano davvero immensi(non i immagino i king) e comodissimi, il wifi in tutta la struttura e nelle camere, il bagno pulitissimo e dotato di un kit da toilette completo, e inoltre la disponibilità e la gentilezza del personale. A tal proposito ricordo che avemmo un problema per la stampa del check-in online e lo potemmo risolvere grazie alla possibilità di uso dei pc e delle stampanti messi a disposizione dall'hotel.
Inoltre ricordo che arrivammo nella struttura prima dell'orario previsto per il check-in (ore 15:00 mi pare) e non solo ci hanno accolto ugualmente nella sala ristorante(dove si trova anche la reception) ma ci hanno concesso di usufruire del servizio della colazione anche se in teoria non ci sarebbe spettata in quanto saremmo dovuti arrivare alcune ore dopo!
La reception è attiva 24 ore su 24 e le macchinette per bevande calde anche!
Rapporto qualità prezzo ottimo, credo che essendo solo un tre stelle sia sottovalutato.
Consigliato, si sta bene e si spende relativamente poco.

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Martinellle
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Samantha R, Guest Experience Manager alle Hampton Majestic Chicago Theatre District, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2014
Google Traduttore

Martina C ,

Thank you so much for taking the time to review your experience here with us at The Hampton Majestic. I am pleased to hear you and your boyfriend and his parents had an exceptional time! We hope you get the chance to visit us again when your travels bring you back to Chicago.

Sincerely,

Samantha A. Rice
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 gennaio 2014

tre giorni per lavoro a chicago, la location è perfetta, in pieno loop, si ha quindi la possibilità di girare quasi sempre a piedi o di usare taxi e mezzi pubblici.

l'hotel è tenuto molto bene, la colazione (sempre inclusa) eccellente e servita dalle 6 alle 10!

stanza ampia, letto comodo, bagno carino.

unica nota (molto) negativa: avevano smarrito la mia prenotazione e mi hanno lasciato più di 30 minuti in attesa alla reception senza dirmi nulla, dopo tante ore di volo non è piacevole.

Data del soggiorno: gennaio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, RodiRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ross G, General Manager alle Hampton Majestic Chicago Theatre District, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2014
Google Traduttore

Thanks for sharing your 5 star experience with the Hampton Majestic.

Thank you again for your feedback & we look forward to hosting you at the Hampton Majestic the next time you are in Chicago.


Ross Guthrie
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 ottobre 2013

Dopo avere cercato pazientemente di trovare un albergo "ideale" per una settimana a Chicago con prezzi ragionevoli per gli standard americani, abbiamo scelto l'Hampton Inn Majestic ed è stato davvero perfetto. La posizione nel cuore del Loop consente di visitare a piedi le belle architetture di Chicago. Peraltro ci sono a pochi passi le fermate sia di metro che di El, la mitica sopraelevata di Chicago. Staff molto collaborativo (es. suggerimenti su ristoranti vicini), pulizia davvero impeccabile, camera e bagno spaziosi e confortevoli, una buona e variata colazione inclusa, bevande calde e frutta sempre disponibili nel lobby, oltre al bollitore acqua in camera. Ottimo wifi free in camera e computer con stampante a disposizione nel lobby. Non c'è cassaforte in camera ma ve ne sono di piccole per documenti a disposizione gratuita alla reception. E' stata un'esperienza decisamente positiva. Assolutamente da raccomandare!

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Raffaella44_01
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Samantha R, Guest Experience Manager alle Hampton Majestic Chicago Theatre District, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2014
Google Traduttore

Raffaella44_01 ,

It was very nice to hear such lovely compliments about your experience here at The Hampton Majestic. We take great pride in our entire team. Cleanliness and friendliness are just two of many vertues we like to practice on a daily basis. As you mentioned, we are centrally located to many local attractions and restaurants; whch makes me glad to hear you were able to take advantage of that. We look forward to welcoming you back the day your travels bring you back to our beautiful city! Enjoy your weekened.

Sincerely,

Samantha A. Rice
Guest Experience Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni