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2 - 7 di 5’898 recensioni
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel ha sicuramente parecchi anni ma non ho avuto brutte sorprese. È ben tenuto, pulito, camera molto spaziosa. Molto comoda anche l’applicazione che permette di effettuare il check-in, scegliere la camera e usare il cellulare come chiave di accesso. Potrebbe essere molto utile anche per scambiare messaggi con la reception per chi, come me, non ha una buona padronanza dell’inglese.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Grazie, francesco6005
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kathy H, Manager alle Hilton Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018
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Dear Valued Guest,

Thank you for the detailed review of your past stay with us. It was a pleasure to receive your positive scores in our overall service and accommodations. It is always great to hear we are meeting the expectations our guests have come to expect and deserve. We will continue to strive for excellence in service as we are always looking for ways to improve our customer experience.

We are pleased to know that you appreciate our digital check in application and text messaging options to make check-in and communication with staff more convenient for you.

We hope to have another opportunity to serve you the next time you visit Chicago so we can show you the true spirit of hospitality for which Hilton hotels are known.

Sincerely,
Kathy Heneghan
Hotel Manager

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Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente sono rimasta un po’ delusa . Da un Hilton mi aspettavo di più . Sicuramente era anni ‘30 e va bene se decidi di non rinnovarti , ma la moquette odorava di fumo . Tuttavia il peggio a mio avviso e’ il fatto che paghi servizi del tutto gratuiti in altri alberghi , come la palestra ( 5 dollari a giorno) e la tenuta dei bagagli dopo il ceck out ( 3 dollari al giorno)

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Francesca M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kathy H, Manager alle Hilton Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018
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Dear Valued Guest,

Thank you for taking the time to share your comments regarding your recent stay. I always appreciate hearing from our guests, including places of improvement. I apologize for the disappointment you experienced with the Fitness Center charge; however the good news is that if you are a Silver, Gold or Diamond Hilton Honors member the use of our Fitness Center is free of charge. It is also free to sign up for membership in our loyalty program, so you can take advantage of the benefits provided and avail of discounted rates when booking with your Honors account. Additionally, we are sorry for the inconvenience you experienced with the luggage storage fee. We offer complimentary luggage storage for arrival, however for departures we have opted for paid service for the security and proper management of the guest's luggage due to the volume and size of the property.

We look forward to the opportunity of welcoming you back, so we can improve your impression of the Hilton Chicago!

Sincerely,
Kathy Heneghan
Hotel Manager

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Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato molto da anni specialmente in US . Ma non ho mai avuto un’esperienza così sgradevole in tutta la mia vita . La struttura anni 30 dell’hotel è molto bela . Ma lo staff un c’era vergogna !!! Quasi tutti molto arroganti e quasi infastiditi ogni volta che un ospite si permette di chiedere qualche informazione !!! Come se il soggiorno fosse gratis . Ma il peggio deve venire !!! La prima sera torniamo in camera e non ci avevano pulito la stanza ( quindi niente asciugamani , sapone ed altro )oltre ad avere tutto sporco ). Seconda sera ...un po’ meglio ( si fa x dire ) letto rifatti ma i bagni e i cestini completamente sporchi . Per finire ..eravamo in 4 ma la colazione pagate era solo x due ..lo trovate normale ????

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, angelo d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kathy H, Manager alle Hilton Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018
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Dear Valued Guest,

Thank you for taking the time to share your comments regarding your recent stay. Please accept our most sincere apologies for the disappointment you experienced with the overall service you received as well as all the other issues you have outlined in your comments. This is certainly not the normal high level of service we provide. Please know that your experience does not reflect the overall performance of our hotel when it comes to service and product. We truly value each and every one of our guests and would want nothing but the best experience for them.

We are regretful that you were not satisfied with your stay and would like to have the opportunity to discuss your concerns. In this regard, may we ask you to please contact our Front Office Managers at 312-922-4400 ext. 6943 at your earliest convenience.

We look forward to hearing from you.

Sincerely,
Kathy Heneghan
Hotel Manager

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Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a Chicago per lavoro di mia moglie e abbiamo soggiornato all' Hilton.
Hotel storico, molto grande, camere spaziose, molto pulito, personale gentile, al piano terra sono presenti diverse attività commerciali, tra cui un bellissimo pub irlandese.
Consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, gianfranco d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kathy H, Manager alle Hilton Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018
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Thank you for taking the time to share your comments regarding your recent stay at the Hilton Chicago. It was a pleasure to learn of your appreciation with the quality of service of our staff and overall accommodations of our hotel. It is always great to hear we are meeting the expectations our guests have come to expect and deserve.

We look forward to serving you for many more years in the true spirit of hospitality for which Hilton Hotels are known.

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Recensito il 6 settembre 2017

ho soggiornato per alcune notti presso questo hotel...premetto che avevo prenotato e già pagato 2 camere già da diversi mesi...quando arrivo all'hotel mi dicono che delle due camere che avevamo riservato e pagato era disponibile solo una.
per me questo è assurdo...anche perchè alla persona prima di noi hanno dato una camera senza nessuna prenotazione o pagamento(lo so di sicuro perchè era nel gruppo con noi)..quindi ci siamo dovuti adattare in 4 + 1 bambino di 1 anno in una camera doppia e per scusarsi ci hanno offerto la colazione...pezzenti...siamo stati li 4 giorni...non consiglio a nessuno questo hotel...che tra l'altro è di vecchio stile e niente di particolare.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, JessikinaModena
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kathy H, Manager alle Hilton Chicago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017
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Dear Valued Guest,

Thank you for taking the time to share your comments regarding your recent stay. Please accept our most sincere apologies for the difficulties you experienced with room accommodations and reservation issues. This is certainly not the normal high level of service we provide.

Please know that your experience does not reflect the overall performance of our hotel when it comes to service and product. We truly value each and every one of our guests and would want nothing but the best experience for them.

We are regretful that you were disappointed with your stay and would like to have the opportunity to make it right. In this regard, can you please contact our Director of Front Office, Ioannis Vragkos at 312-922-4400 ext. 6943 to discuss the issues noted further.

Sincerely,

Kathy Heneghan
Hotel Manager

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