Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4’410)
Filtra recensioni
4’410 risultati
Valutazione
2’209
1’252
523
278
148
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2’209
1’252
523
278
148
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 4’410 recensioni
Recensito il 20 giugno 2017

camera non grande, arredo sul vecchiotto, letti comodi , luci non centralizzate ovvero ognuna singolarmente andava accesa e spenta, clima sul rumoroso, porta del passato che non isola dai rumori provenienti dal corridoio.
Triste il bagno , mancanza di un tavolinetto d'angolo- c'era lo spazio - ove appoggiare
le proprie cose in quanto il lavandino era di piccole dimensioni, lavandino che dal sifone perdeva acqua bagnando il pavimento ,rubinetto della vasca da bagno/doccia gocciolante .Nessuna bottiglietta di acqua naturale in camera a disposizione >>> solo a pagamento ovvero 4 dollari piu' tasse......Se uno paga la camera tra i 150 et i 200 dollari puo' accettare quanto sopra, vista la posizione ; se la paga quasi il doppio in un periodo di fiera nella metropoli ,come nel nostro caso , non ci siamo proprio.

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, sandrodaudine
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 giugno 2017

Un buon hotel secondo i migliori standard della catena a Hilton. Posizionato all' estremo nord del magnificent Mike ed a due passi dal lago. Generalmente pulito, ottima la colazione, gentile il personale di servizio. I prezzi sono da hotel di alta categoria. Carina la hall ed il salone adiacente.

Consiglio sulle camere: Scegliere camera con vista lago è lontana da ascensori
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, GabrieleGastronauta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kathryn D, Manager alle The Drake, A Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017
Google Traduttore

Thank you GabrieleGastronauta for your review of your stay with us. We appreciate your feedback with regards to your breakfast experience and the service you received.

Kind regards,
Kathryn Day
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un albergo datato, ma molto ben tenuto, personale cortese, disponibile , se mancava un asciugamano (e non dovrebbe capitare) te ne portavano subito sei o sette. Bei ristoranti, pub e negozi. Un soggiorno piacevole

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Manuela M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'Hotel è bellissimo, fine ed elegante...sembra di essere in un film ambientato a Chicago negli anni '30...durante il nostro soggiorno l'hotel ha avuto un problema con l'acqua (mancava) ma ci hanno sistemato per una notte in un hotel di fronte...il personale è gentile e l'hotel è pulito. Inoltre, si trova in posizione centralissima e su una strada ricca di negozi (Madison ave).
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2016
Grazie, fabianella86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appena si entra si ha l'impressione di fare un salto indietro negli anni trenta...la location, la musica e tutto il resto...ma poi scopri che sei davvero negli anni 30! Pressione dell'acqua assente...nessuna possibilità di lavarsi...ci hanno spostato in un'altra struttura/hotel rovinandoci la prima serata a Chicago! MAI PIÙ QUI! Quattro stelle corrispondono a una/due stelle in Italia!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Fruscy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kathryn D, Manager alle The Drake, A Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Fruscy,
Thank you for your review of your stay with us. We are sincerely sorry for the water issue that required us to relocate you to another hotel during your visit to Chicago. This was issue was caused by caused by an external problem, that then compounded to cause internal problems with our water, that we worked tirelessly to resolve.

We are sincerely sorry this impacted your stay.

Kind regards,
Kathryn Day
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni