Il meglio delle recensioni
Stupenda

Ciao volevo chiedere ho visto che alcuni hanno campeggiato alla diga del Gleno, volevo chiedere ma Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2023
Chiara P
2 volte in 3 giorni!!

A piedi, in navetta, ma se si è in Val di Scalve è tappa obbligatoria: un po' di fatica, ma Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2023
779mari
Cremona, Italia
Leggi tutte le 118 recensioni

Recensito il 23 agosto 2018

bella passeggiata, con punti diversi come fondo e come paesaggio, alla fine si arriva in zona lago e diga con partenza per ulteriori sentieri. impressionante la storia della diga

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Partendo da pianezza si ha circa un ora tra di percorso in salita. Poi in piano si arriva alla bellissima diga del gleno. D estate c’è pure un piccolo bar aperto.

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella passeggiata, faticosa X chi non è abituato, ma molto bella, mi sarei aspettato dei piatti diversi al bar della diga

Recensito il 22 agosto 2018

posto bellissimo ricco di pace. pulito, ordinato. grande accoglienza del piccolo rifugio. posto dove sognare. e ricordare i bellissimi tempi già passati. ottimo bagno nel lago

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 20 agosto 2018

Siamo andati alla Diga il 15 di Agosto ed è stato bellissimo! Il fine settimana è presente un pulmino che porta a Pianezza (ogni 5 minuti circa). Il primo tratto di mulattiera è un po' ripido, poi comincia il percorso a tratti un po' impegnativo. Il percorso è veramente suggestivo .....Ho un bimbo di 5 anni ed è riuscito a fare tutto il percorso, quindi lo consiglio anche a famiglie (senza passeggini...) Quando si arriva alla diga è veramente uno "spettacolo"!!!!! Consigliatissimo!