“Megapanini e ottima birra!”
Recensione di OltreMalto

OltreMalto
Al n.12 in classifica su 30 Ristoranti a San Prisco
Recensito 31 maggio 2018

Forse la sopresa inaspettata dell'anno è questo locale.
Locale davvero molto carino, a mio parere uno dei più belli di caserta, che dopo un inizio anonimo ha
svoltato alla grande.
Un pò la scelta dei megapanini (ottimi), un pò la scelta della musica, un pò la scelta dei giochi di società lo hanno reso
uno dei locali da visitare almeno una volta.
La nota dolente è il servizio. Nonostante sia cortese è davvero molto lento.
Questo tipo di problema porta ad aver cibo non prima di 1 ora durante il fine settimana....bel problemino.
Inoltre, a mio avviso, il sabato non dovrebbero esser messi a disposizioni giochi o altro .... non è giusto aspettare un tavolo
2 ore perchè le persone occupano tavoli senza consumare.
A mio avviso è davvero semplice : Sabato NO prenotazioni NO giochi.

Promosso ..... spero che il titolare legga la mia recensione e ne prenda spunto.

Pro:
Vastissima scelta di birre, cibo di ottima qualità, giochi di società, buon rapporto qualità/prezzo

Con:
Servizio lento. Il sabato è un inferno.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile, sempre sorridente.Ottimo rapporto qualità/prezzo e vasta scelta di birre.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima e vasta scelta dal menu per i vegetariani questi mi è piaciuto molto.Locale carino, scelta di birre nella media.t

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

La sera vengo a mangiare e devo dire buono...
La mattina del giorno dopo parlo di questo locale ad amici i quali mi riferiscono che le mogli che sono in stato interessante hanno voglia di quel panino ma impossibilitate a recarsi sul posto chiedono ai loro mariti di poter farli d'asporto.
A ciò gli stessi si recano al locale chiedendo 6 panini d'asporto, il titolare riferiva che era impossibilato per mancanza organizzativa con totale assenza di disponibilità...

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici al pub un sabato sera, tavolo prenotato alle 21:30. In perfetto orario siamo arrivati, abbiamo ordinato e alle 23:00 ci sono arrivati gli antipasti... per i panini, un epopea infinita.
Il locale è carino, pochi coperti (ed è per questo che non capisco i troppi lunghi tempi di attesa).
Panini abbastanza buoni, niente di speciale, sarà che la fame ci è passata per il troppo tempo passato a scaldare la sedia.
Piccola pecca, il gatto radagio che entra ed esce dal locale. Sono PRO animali, ma... potrebbe rimanere almeno fuori.

Gli utenti che hanno visto OltreMalto hanno visto anche

Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta
San Prisco, Provincia di Caserta

San Leucio, Caserta

Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta
San Prisco, Provincia di Caserta

Conosci OltreMalto? Condividi la tua esperienza!