“e poi …..alla <festa della mamma>”
Recensione di La locanda

La locanda
Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Colliano
Fascia prezzo: USD 14 - USD 26
Recensito 16 maggio 2021

Confesso che c’era attesa a poterci incontrare e poi …..alla <festa della mamma> abbiamo prenotato. Una festa di simpatia, di una bella famiglia che ci ha accolti come in casa propria e a tavola tanto gusto e piacere per sapori, dimenticati, pietanze della tradizione povera e senza tempo della nostra terra……Una cucina semplice con prodotti scelti tra quelli di amici che lavorano lì intorno e soprattutto di Gerarda con il suo orto…. Energia frizzante e coinvolgente di una padrona di casa che cucina per i suoi ospiti con le stesse attenzioni che riserva ai suoi cari…Ecco, è stata proprio una bella giornata…….e all’aperto

Data della visita: maggio 2021

Recensito 4 maggio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di conoscere la Sig.Gerardina oggi,devo dire simpaticissima ci ha trattati come se ci conoscessimo da tempo.Tutto buonissimo e genuino, dall’antipasto al caffè.Vi consiglio vivamente di andarci.Un caro saluto a lei ai suoi ragazzi ed al marito.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 27 settembre 2020

Questo ristorante è molto più di un semplice luogo in cui mangiare! Infatti è la (ri)scoperta di sapori semplici,ma buonissimi,in compagnia di proprietari allegri e socievoli,nonchè di ottima compagnia.
Se siete alla ricerca di un ottimo ristorante,situato in una zona davvero bellissima e rilassante,venite qui e non ve ne pentirete.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

capitato per caso cucina ottima carne eccellente primo piatto una bontà persone molto socievoli da rifare

Data della visita: agosto 2020
Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cucina casereccia, tutto buono carne buonissima, pasta fresca con funghi e salsiccia da leccarsi i baffi e poi Lei formidabile insieme al marito e ai figli..
Ci ritorneremo sicuramente.....
In bocca al lupo

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto La locanda hanno visto anche

Oliveto Citra, Provincia di Salerno

Conosci La locanda? Condividi la tua esperienza!