Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si fa fatica ad arrivare a Mamirano, ma lo sforzo è ripagato da una bellissima location, e soprattutto si ha la fortuna di incontrare Rosanna, la Signora del Brousse, la boscaglia spinosa, che ti sa coccolare nonostante una difficile logistica.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Mamirano L, Direttore generale alle Mamirano Bay Ecolodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Ma ....ciao
Con vero piacere ti leggo ..ospiti eccezionali e supersimpatici che spero un giorno di avere il piacere di rencontrare.
Grazie ancora .

Recensito 16 maggio 2018

Affacciato su uno dei mari più belli che abbia mai visto, Mamirano Lodge sorge come per incantesimo tra le dune bianchissime prima di Ambatomilo. Semplice ma raffinato, piccolo ma accogliente, con un senso estetico raramente trovato da queste parti, il lodge è magnificamente gestito da Rossana, tuttofare e cuoca fenomenale. Il luogo adatto per staccare completamente dalla vita frenetica di tutti i giorni, anche se raggiungerlo non è semplice, ma per raggiungere il paradiso, qualche sacrificio è indispensabile!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Mamirano L, Direttore generale alle Mamirano Bay Ecolodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Ciao Fab
Grazie per le bellissime parole rivolte al nostro angolo di paradiso ..vorrei solo dirti che , non è affatto difficile gestire il paradiso ..perché in paradiso arrivano solo belle persone come voi.
A presto , con immenso affetto

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'accoglienza calorosa di Rossana ti fa sentire a casa,lasciati coccolare dalla sua cucina italo/malgascia e dai suoi pescatori che ogni mattina ti portano il pesce prelibato appena pescato,bungalow arredati in modo semplice ma raffinati con uso di materiali naturali,mare incontaminato,un vero paradiso per ricaricare le pile,addormentarsi e svegliarsi con il rumore delle onde del mare.Un grazie anche alle ragazze che aiutano Rossana,sempre sorridenti e disponibili,spero di tornare presto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Mamirano L, Direttore generale alle Mamirano Bay Ecolodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Grazie per essere stati cortesi ospiti-amici , grazie per le belle chiacchierate serali !
Vi aspetto ancora nel piccolo angolo di paradiso ..Von la vela in mano

Recensito 2 maggio 2018

Conosciuto per la prima volta due anni fa, questa nuova costruzione su una spiaggia che già conoscevo per essere la più bella di tutta l 'isola, devo dire che ha surclassato nel mio cuore ogni altro hotel in cui portavo i clienti del mio tour operator. Poi la bellezza della costruzione, la scelta di restare piccolo e accogliente, il sorriso e la bravura di rosanna hanno fatto si che sia diventato il punto di approdo prediletto; certo bisogna passarci almeno 3 notti, ma almeno, perchè è una meta che si merita e non è per tutti. ma una volta li chiunque vorrebbe restarci a vita. Una delle versioni del paradiso che preferisco.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono diverse ma sono tutte differentemente belle
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Mamirano L, Direttore generale alle Mamirano Bay Ecolodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Solo una parola ..grazie !

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni, il luogo é incantevole, adatto al relax totale. Oltre al mare, vicino al Mamirano ci sono dei villaggi di pescatori in caso si volesse fare una passeggiata nei dintorni. Le camere sono stupende, arredate con stile e gusto; Rosanna, la proprietaria, é gentilissima e ci ha fatto anche dei manicaretti culinari eccellenti. Oltre ad essere un'ottima compagnia e a dare tante informazioni e racconti sulla vita malgascia. Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Shilluz
Grazie per aver apprezzato il nostro piccolo paradiso..ma soprattutto grazie per averci permesso di godere della vostra simpatia ! Famiglia stupenda ..a presto