“OTTIMO!”

Pizza & Buoi
Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Santa Maria la Carità
Fascia prezzo: USD 0 - USD 10
Recensito 3 settimane fa

Ci siamo stati un mercoledì sera,in quattro.
Nonostante avesse una tavolata di più di 30 persone,siamo stati serviti subito.
Abbiamo ordinato due frittatine di pasta,rigorosamente fatte in casa,fritto asciutto e di qualità;poi due crocchettoni,con al di sopra fonduta di parmigiano, pancetta e funghi rosolati,assolutamente da provare!
Infine le pizze,che dire,l'impasto è leggero e ben lievitato, si sente la genuinità degli ingredienti.
Il conto è assolutamente proporzionato alla qualità offerta.
Ci ritorneremo sicuramente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria diverse volte ed ogni volta ci torniamo con grande piacere. La pizza è squisita e gli ingredienti sono veramente eccellenti. Il posto è molto pulito e curato, la cortesia e la disponibilita' sono di casa. Tony è l'anima e la mente di questo locale. Straconsigliato!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo accomodati e dopo aver sollecitato la comanda per ben 3 volte non siamo stati ascoltati... dopo bene 45 minuti di attesa siamo dovuti andare via senza cenare. Il personale è poco qualificato e mal organizzato. Un solo cameriere per le ordinazioni.. sconsigliato!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono, la pizza, i fritti, il servizio veloce. Ma c'è qualcosa che non va nel locale. Si crea una confusione tale che non si riesce a parlare con chi hai di fronte!!! Sarà perché è piccolo, sarà che è pieno ma finita la pizza siamo scappati. Mi dispiace non aver dato un punteggio pieno ma anche questo conta.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale molto accogliente, personale organizzato e qualificato abbiamo avuto modo di parlare con il signor Filippo ke si occupa della pizzeria e il signor Tony ke si occupa della sala due persone che sono il pilastro del locale e a dirigere il tutto il signor Massimo ke da anni delizia i clienti con la sua cucina usando prodotti sostenibili a km 0 stagionali e soprattutto freschi. Consiglio vivamente di scegliere questo locale ne rimarrete estasiati.

Gli utenti che hanno visto Pizza & Buoi hanno visto anche

Castellammare Di Stabia, Provincia di Napoli

Sant'Antonio Abate, Provincia di Napoli

Sant'Antonio Abate, Provincia di Napoli
Santa Maria la Carità, Provincia di Napoli

Conosci Pizza & Buoi? Condividi la tua esperienza!

;