“Ottimo”

Bistrot
Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Deliceto
Cucina: Mediterranea
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato molta disponibilità. A causa di allergie mi hanno consigliato e hanno dato un trattamento particolare a tutto ciò.

Data della visita: agosto 2018
Michelina C, Responsabile relazioni con la clientela alle Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Grazie Maria,siamo sempre lieti di avervi tra i nostri clienti

Recensito 5 luglio 2018

Alla ricerca di un pò di fresco dalla canicola estiva del tavoliere siamo andati a Deliceto con una coppia di amici, per caso abbiamo trovato il locale in una scenografica piazzetta del paese con vista sul castello e il centro storico, pensavamo fosse un bar invece era una pizzeria. Seduti al tavolo ordinato due paposce e due pizze con birra alla spina e gelato finale. Tutto ottimo e di qualità, l'impasto della pizza e delle paposce era eccellente, anche gli ingredienti di farcitura erano ottimi, servizio veloce e in particolare la ragazza che ci ha servito è stata davvero gentile e simpaticissima. Prezzi davvero contenuti. Ci rotorneremo di sicuro.

Data della visita: luglio 2018
Michelina C, Responsabile relazioni con la clientela alle Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2018

Lo staff del BISTROT Deliceto ringrazia di cuore Antonio Luca R e la sua compagnia di aver apprezzato le nostre specialità,grazie ancora x esserci ritornati, al Bistrot troverete sempre accoglienza,cordialità e qualità prezzo eccellenti, lieti di avervi ancora tra i nostri clienti e scoprire altre specialita.Arrivederci

Recensito 23 ottobre 2017

In un angolo del piazzale belvedere e prima di addentrarsi nel centro storico, sorge questo piccolo ed accogliente ristorante familiare dove, oltre a consumare (solo la sera) della buona pizza, è possibile gustare una gradevole cucina casereccia ed ottimi prodotti dell’eccellente gastronomia locale.

Noi ci siamo fermati a pranzo e, non avendo voglia di pasta e secondi, abbiamo optato per un buonissimo e generoso antipasto misto della casa composto da assaggi freddi (salumi, formaggi, mozzarella e crudo alla carrettiera sott’olio), oltre a 2-3 assaggi a base di verdure ed ortaggi preparati sul momento dalla gentile signora che con la ragazza ci ha servito e coccolato durante il servizio.

Il pasto è stato accompagnato dal buonissimo pane locale (da queste parti, ma nella Capitanata in genere, si tratta di fette tagliate da pagnotte spesso enormi) e da 2 birre Heineken (33 cl.) per un conto di € 25 in due persone, assolutamente onesto.

Come detto al momento del conto alla signora…ritorneremo (abbiamo amici a Foggia) in compagnia…magari per assaggiare la pizza…o altri piatti della cucina.

Mi sento di consigliare il posto per la qualità della materia prima, per la buona cucina (ciò che ho assaggiato ricorda i piatti gustati a casa!), l’atmosfera intima, tranquilla e familiare che si respira, ovviamente a pranzo in settimana più tranquilla e, come è naturale che sia, certamente più caotica alla sera.

Più che un bistrò….l’evoluzione moderna delle vecchie e ruspanti trattorie di paese dei tempi andati.

Data della visita: settembre 2017
Michelina C, Responsabile relazioni con la clientela alle Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2017

Salve!lo staff del Bistrot ringrazia di cuore.
Alla prossima ragazzi❤

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione della Festa ci siamo fermati in questo piccolo ristorante con tavoli all'aperto sul Piazzale Belvedere e accompagnati dalla musica abbiamo cenato .Antipasti e pizza la pizza molto buona (difficile oggi riuscire a mangiare una buona pizza in locali affollati).Unica pecca il servizio un po' lento molto probabilmente insufficiente per la mole di gente presente .Locale consigliato con personale gentile e disponibile

Data della visita: settembre 2017
Michelina C, Responsabile relazioni con la clientela alle Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2017

Vogliiamo ringraziare Hugogun per aver saputo riconoscere la specialità della nostra pizza rigorosamente con impasto a lievito madre ,effettivamente siete capitati in una serata molto ma molto caotica,vi ringraziamo x la pazienza che avete avuto,ma vi assicuro che con tanta gente presente in paese abbiamo cercato davvero di fare il nostro meglio.Grazie ancora saremo lieti di riavervi tra i nostri clienti in una serata di normale ordinarieta'

Recensito 24 settembre 2017

Siamo stati a cena sabato 23 settembre; antipasto variegato e abbondante, poi salsiccia e scamorza veramente gustosi, pizza alla diavola, tortino al cioccolato da provare assolutamente, una vera leccornia...Il tutto accompagnato da un buon vino della casa...Servizio rapido, personale simpatico, proprietaria molto gentile( alla fine mi ha pure offerto un ottimo cherry); super consigliato, ci ritornerò con gli amici.

Data della visita: settembre 2017

Ciao Nicofoggia73,lo staff del Bistrot ringrazia,lieti di avervi ancora tra i nostri clienti.... (mi raccomando non alla festa patronale)

Gli utenti che hanno visto Bistrot hanno visto anche

Bovino, Provincia di Foggia

Bovino, Provincia di Foggia
Deliceto, Provincia di Foggia

Conosci Bistrot? Condividi la tua esperienza!