“Efficienza e qualità”
Recensione di Sushi Yami

Sushi Yami
Al n.4 in classifica su 26 Ristoranti a Vigliano Biellese
Recensito 6 dicembre 2020

Ieri sera abbiamo fatto un ordine telefonico take away. Arrivati a casa ci siamo accorti che l’ordine che avevamo nelle buste non era il nostro, ho chiamato, si sono scusati ammettendo l’errore, in nemmeno 15 minuti ci hanno portato l’ordine corretto, lasciandoci anche il precedente e non hanno nemmeno voluto la differenza di prezzo. Cibo ottini come al solito.
Con tanti ordini, l’errore può capitare. Gentilissimi ed efficienti.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 1 dicembre 2020

Ottimo ristorante, la qualità/prezzo del sushi è ottima.
Locale molto pulito, personale attento e gentile.
Sono stato molte volte, la qualità del pesce è ottima e il prezzo è più che onesto, con all you can eat si spendono circa 20/25€ dipende da pranzo/cena.
La quantità del riso è perfetto, ci sono alcuni ristoranti che tendono ad abbondare con il riso, ma in questo ristorante potete stare tranquilli, i piatti sono ottimi!!
Stra consigliato

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 25 ottobre 2020

tutto un team diligente e rispettoso delle normative vigenti tranne i cuochi !!! Su 6 ..... 2 non indossano la mascherina ha dell’incredibile !!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato domenica sera in questo ristorante all you can eat x la prima volta con un mio amico e ci siamo trovati bene. Il locale è carino pulito e abbastanza spazioso. Sushi e cucina buoni. Personale gentile.Nel fine settimana costa 25 € la sera dolci e bevande escluse.Amaro offerto.Consigliato

Data della visita: settembre 2020
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante cinese Giapponese
Piatti cinesi a mio parere buonissimi e per niente pesanti
Sushi fresco e buono con ampia scelta
Ospitali è molto organizzati per sicurezza anti covid
Per la precisione nel sushi non è solo riso ma le propizioni sono giuste ed equilibrate
In media a pranzo si mangia in 40 minuti quindi per pausa di lavoro va benissimo
Prezzo mediamente spendo 15/16 euro menu , vino bianco , caffè e limoncello offerto sempre alla cassa .. top
Ci vado spesso
Consigliato

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Sushi Yami hanno visto anche

Biella, Provincia di Biella

Conosci Sushi Yami? Condividi la tua esperienza!