Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’845)
Filtra recensioni
2’845 risultati
Valutazione
1’558
754
318
147
68
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’558
754
318
147
68
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2’845 recensioni
Recensito il 16 settembre 2014

Bell'hotel sito nel centro di Indianapolis nei pressi dello splendido stadio Lucas Oil.
Hall molto piacevole in classico stile americano che dirama in vari servizi... Ristorante.. Starbacks e Pub. Reception competente e gentile, parcheggio Valet ben organizzato considerata la confusione ed il traffico che si genera in momenti di "punta".
4 ascensori per giungere ai piani, camera superior confortevole ed ampia, letto favolosamente comodo.
wi-fi a pagamento :( gratuita in tutta la hall. Per tutto il resto direi ottimo hotel, non esiterei nel tornarci.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, LelloTorino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 agosto 2011

Questo hotel è stato meraviglioso. Un amico e Ho viaggiato a Indianapolis per un concerto, e guardando Expedia ho deciso di andare con l'Omni Severin. Tutti erano super cordiale e fatto il mio amico e mi sento completamente i benvenuti. Abbiamo anche parlato con la donna alla reception del concerto. La nostra camera era estremamente pulito ed elegante, ma comunque molto confortevole. Il mini bar era fornito con una buona varietà di bevande, e la nostra vista dal 9 ° piano era piuttosto bella. L'unica lamentela che nessuno di noi era stata la mancanza di una prima colazione gratuita, ma c'era un eccellente caffè nella hall, e le nostre ciambelle e caffè sono stati fantastici.

Data del soggiorno: marzo 2011
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Murdocki
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Omni Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMOmniSeverin, Manager alle Omni Severin Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Omni Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMOmniSeverin, Manager alle Omni Severin Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Omni Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GMOmniSeverin, Manager alle Omni Severin Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni