“Buonissima ”
Recensione di Fuego - CHIUSO

Fuego
Descrizione: Pizza Classica italiana fatta al suolo e scrocchiarella. Gastronomia varia
Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, croccante e sottile e con impasto leggerissimo. Abbiamo avuto anche la possibilità di assaggiare la scrocchiarella, davvero strepitosa! Molto cordiale e gentile il personale, qualità/prezzo buono. La consiglio.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono passato dal locale casualmente per una pizza , locale piccolo ma molto carino pizzaiolo molto competente e disponibile. Pizza buonissima con un impasto delicato e condimenti di prima qualità....poi la scrocchi stella mai provata prima, buonissima . Che dire... Il consiglio è di passarci

Data della visita: aprile 2018