“Qualità, gentilezza e sicurezza”
Recensione di Smorza

Smorza
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Romagnano
Fascia prezzo: USD 8 - USD 42
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Smorza si divide principalmente in 4 parti. Abbiamo un bar con tabacchi e giornali, ristorante e pizzeria diviso nella sala principale da 140 posti, giardino da 100 posti e infine la Stube da 70 posti circa. Negli ultimi anni inoltre si trova la rivendita del mattoncino più famoso del mondo, LEGO. Dove il nostro slogan IL MATTONCINO E' SERVITO è conosciuto in gran parte del nord Italia per le nostre esposizioni e sopratutto per la passione che abbiamo per la vendita di oltre 450 set LEGO disponibili tutto l'anno. I servizi igenici divisi tra uomo donna e disabili. Una piccola area giochi interna dedicata hai bambini con i mattoncini LEGO, dove nel periodo invernale diventa un po più grande. Sempre per i più piccoli un menù molto vario! La struttura è dotata di 2 parcheggi adiacenti alla pizzeria, nonostante ciò e con una piccolo sgambetto nel nostro comune non sono sufficenti nelle giornate di sabato e domenica. Per qualsiasi altra informazione potete contattarci.
Recensito 10 gennaio 2021

Sono stata più volte in questo ristorante e posso garantire che la qualità del prosotto non è mai cambiata. Il personale è sempre molto gentile e disponibile. Ottima la pizza.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 11 dicembre 2020

Non ci siamo proprio.
In un momento come questo la pizza d'asporto dovrebbe essere un punto forte.
Le pizze costose ma di bassa qualità. Le 8 pizze ordinate sono tutte sotto la media.
Al momento attuale la pizza è sconsigliata!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 12 ottobre 2020

Oltre al distanziamento e sicurezza un locale veramente pulito. Ottimo e veloce il servizio al tavolo. Possibilità di scelta tra diversi impasti per la pizza. In questo periodo è consigliata la prenotazione

Data della visita: agosto 2020
Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ci sono ritornato dopo 4 anni, con rammarico non c'è più lo spazio Lego, per i bambini era uno spasso ( e anche per i genitori, dato che era un valido intrattenimento), ho preso una pizza. Devo dire ottima cotta bene e si dimensioni oneste. Il personale molto gentile, disponibile, che saluta e ringrazia con un sorriso nonostante le mascherine per sto COVID. Ce un buon distanziamento tra i tavoli. Mi sono trovato bene, ho mangiato bene, lo consiglio, altro non c'è molto da dire se non andateci.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale che non saluta, del tutto privo di accoglienza. Giocano sul fatto che non ci siano altre pizzerie in zona, prezzi troppo alto, qualità scadente.

Data della visita: agosto 2020
32giorgioc, Proprietario presso Smorza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2020

Daniele, gli crederei anche se non avessi mai risposto alle recensioni. Ma ha oggi ho raggiunto quasi 1500 risposte. Tra cui a parte le bufale di Tripadvisor come queste giudica l’accoglienza, il personale e tanto meno i nostri prezzi. Sono tutte positive.
Mi basta leggere l’unica pizzeria in zona per capire tutto questo.
Messaggio indicato solo da Tripadvisor, ma in realtà in pochi km ne posso contare 9 di pizzerie!
Quindi o ha sbagliato ristorante o....
Famiglia Caldonazzi pizzeria Smorza.

Gli utenti che hanno visto Smorza hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Smorza? Condividi la tua esperienza!