“Sempre perfetto”

Cum Grano Salis
Al n.3 in classifica su 8 Ristoranti a San Paolo di Civitate
Fascia prezzo: USD 35 - USD 69
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo.. Sempre accogliente e cibo fastastico.. Con cura dei particolari.. Sempre unico!! Provare per credere.

Recensito 5 marzo 2018

Menù ricco, dall'antipasto fino al dolce. Tutto molto curato dal locale, al servizio e alle pietanze. Prezzo contenuto. Consigliatissimo

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto sorpreso dall'esperienza . Ho fatto l'avvocato del diavolo ordinando il risotto ai frutti di mare....di solito è una prova davvero dura per un ristorante da superare. Il risultato: un risotto eccellente sotto tutti i punti di vista! Antipasti sopra la media dei migliori. Location davvero piacevole e personale davvero disponibile e cortese. A distanza di qualche giorno sono tornato per una colazione di lavoro: confermo tutto (ho preso degli ottimi spaghetti ai crostacei). Bravi!

Recensito 22 gennaio 2018

Su consiglio di amici ci siamo andati a pranzo di domenica. Ristorantino molto grazioso che combina vari stili, ma che su tutto offre un luogo confortevole, caldo, decorato e arredato con gusto. Menu fisso molto conveniente oltre che ricco, ma abbiamo optato per un pranzo più leggero. Pietanze originali e gustose, come la ricottina caramellata con fichi. ottima la carne. Il personale è sorridente e attento su tutto. Lo consiglio con gran piacere.

Recensito 2 gennaio 2018

Cena tra amici, splendita serata posto romantico. La signora ci mette subito a nostro agio. Cibo di ottima qualità. Ritorneremo sicuramente al più presto.

Gli utenti che hanno visto Cum Grano Salis hanno visto anche

Torremaggiore, Provincia di Foggia
San Paolo di Civitate, Provincia di Foggia

Conosci Cum Grano Salis? Condividi la tua esperienza!