“Ottima pausa pranzo di lavoro”
Recensione di La Cantina delle Merende

Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Codevilla
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pausa pranzo di lavoro durante la settimana..bel locale molto spazioso che si riempie subito;antipasto di salumi e contorni per due persone ,un piatto abbondante di tortelli di magro e due porzioni ( abbondanti) di ottimi tagliolini al cinghiale.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo domenicale tra amici! Antipasti di salumi ottimi così come i primi, ultra abbondanti! Piacevolmente soddisfatta che facciano anche i primi di produzione propria per soggetti con intolleranze al glutine! Da tornarci sicuramente.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, specialmente le tagliatelle al
ragù di cinghiale!!! Tempistiche brevi e prezzo top

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 25 settembre 2020 da dispositivo mobile

I salumi sono di ottima qualità e i primi davvero abbondanti peccato che non ci siamo con il prezzo!!
Qui sia che ti fermi solo al primo o che ordini anche secondo e dolce il prezzo è sempre di 35€ e non lo trovo corretto. Per non parlare anche di quando vai in compagnia e ordini magari 5/6 bottiglie e poi ci vai in coppia e ordini solo un calice di vino: sempre 35€ a testa!!
Spendere questa cifra per un antipasto e un primo lo trovo eccessivo considerando che in zona con la stessa cifra si trova di meglio.
Senza tralasciare il fatto che fanno pagare anche ai bambini di 4/5 anni il prezzo pieno non facendo neanche uno sconto.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bella serata in compagnia, in questo locale ai piedi delle colline Oltrepadane.
Salumi tradizionali, funghi sott'olio ed insalata russa come antipasto; primi a mio parere ottimi, così come il gorgonzola al cucchiaio.
Buon vino e servizio nella norma.
Unico neo: con un paio di tavolate, l'acustica della sala grande ne risente parecchio.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto La Cantina delle Merende hanno visto anche

Torrazza Coste, Provincia di Pavia
Codevilla, Provincia di Pavia

Calvignano, Provincia di Pavia
Borgo Priolo, Provincia di Pavia

Conosci La Cantina delle Merende? Condividi la tua esperienza!