“Eccellente ”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima scoperta .... consigliato il
Risotto. Location perfetta, servizio impeccabile. Ci torneremo si sicuro

Data della visita: luglio 2018

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti a Paolo e Claudio per la qualità del servizio e dei piatti che offrono.
Location piacevole e accogliente.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location sempre deliziosa adatta a questo tempo variabile
Carta dei vini ben aggiornata e internazionale
Ottima cortesia dei camerieri
Antipasto gustoso
Primi piatti deludenti in particolare il riso con le quaglie
Riso crudo e quaglie mezze cotte e mezze crude anche se lo chef ha giustificato in modo molto strano che la carne non deve essere troppo cotta per rimanere tenera purtroppo c’era una quaglia bella cotta e l’altra quasi cruda con una digestione molto lenta e molto lunga

Data della visita: maggio 2018
Recensito 26 gennaio 2018

il luogo è informale, da l'dea di una vecchia e ristrutturata stazione di posta. l'accoglienza ottima, siamo stati ricevuti da un metre di camerieri in divisa, impeccabili nei modi e nell'aspetto, gentilissimi e simpatici. hanno spiegato il menù e le specialità della cucina. Chiedo il bagno e sbagliando strada entro in cucina, vengo accolto con gentilezza, mi accorgo dell'estrema pulizia e di come gli addetti siamo anche loro puliti negli abiti e accorti nella preparazione delle vivande.
Primi o secondi e i dessert? vengono raccontati alcune proposte descritte benissimo.
prendo cordon bleu e radicchio poi formaggi. Tutto delizioso, ben guarnito e la cosa che colpisce sono gli aromi e i profumi. da ritornare

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 16 gennaio 2018

era da tempo che un nostro amico desiderava cenare al crotto dei tigli, finalmente quando ci siamo riusciti siamo rimasti altamente sodisfatti, dall'antipasto al tagliere misto di formaggi, per finire al piatto principale (nel nostro caso un secondo e dei primi). il mio coniglio era glassato e saporito accompagnato con delle squisite patate fatte saltare al forno, così come il risotto saporito e gustoso. consigliato

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Crotto dei Tigli hanno visto anche

Mendrisio, Mendrisiotto

Conosci Crotto dei Tigli? Condividi la tua esperienza!