“Cena”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

La cucina ed il servizio sono ottimi, in estate si può approfittare della terrazza esterna. Luogo tranquillo

Data della visita: agosto 2018

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima scoperta .... consigliato il
Risotto. Location perfetta, servizio impeccabile. Ci torneremo si sicuro

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti a Paolo e Claudio per la qualità del servizio e dei piatti che offrono.
Location piacevole e accogliente.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location sempre deliziosa adatta a questo tempo variabile
Carta dei vini ben aggiornata e internazionale
Ottima cortesia dei camerieri
Antipasto gustoso
Primi piatti deludenti in particolare il riso con le quaglie
Riso crudo e quaglie mezze cotte e mezze crude anche se lo chef ha giustificato in modo molto strano che la carne non deve essere troppo cotta per rimanere tenera purtroppo c’era una quaglia bella cotta e l’altra quasi cruda con una digestione molto lenta e molto lunga

Data della visita: maggio 2018
Recensito 26 gennaio 2018

il luogo è informale, da l'dea di una vecchia e ristrutturata stazione di posta. l'accoglienza ottima, siamo stati ricevuti da un metre di camerieri in divisa, impeccabili nei modi e nell'aspetto, gentilissimi e simpatici. hanno spiegato il menù e le specialità della cucina. Chiedo il bagno e sbagliando strada entro in cucina, vengo accolto con gentilezza, mi accorgo dell'estrema pulizia e di come gli addetti siamo anche loro puliti negli abiti e accorti nella preparazione delle vivande.
Primi o secondi e i dessert? vengono raccontati alcune proposte descritte benissimo.
prendo cordon bleu e radicchio poi formaggi. Tutto delizioso, ben guarnito e la cosa che colpisce sono gli aromi e i profumi. da ritornare

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Crotto dei Tigli hanno visto anche

Mendrisio, Mendrisiotto

Conosci Crotto dei Tigli? Condividi la tua esperienza!