“Semplicemente OTTIMO”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dal primo momento in cui si entra ci si sente a proprio agio.
Servizio ottimo, cucina spettacolare, ambiente cordiale.
Professionalità a tutti i livelli. OTTIMO!!!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Questo è un luogo indicato per famiglie, ambiente tranquillo e informale, il cibo è buono e segue la tradizione culinaria del luogo. Noi abbiamo pranzato nel giardino e faceva parecchio caldo vista la stagione ma un pergolato più coprente lo consiglierei, almeno il sole non filtra.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bravi, bravi, bravi..!!
In questo posto offrono veramente il perfetto e cordiale servizio alle uguali e giuste prestazioni, offerta dalla cucina!
Piatti eccellenti e abbondanti, cucinati con molta cura e raffinatezza.
L’ambiente rusticale si presenta molto accogliente, curato all’ultimo dettaglio.
Veniamo presto di nuovo..

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

La cucina ed il servizio sono ottimi, in estate si può approfittare della terrazza esterna. Luogo tranquillo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima scoperta .... consigliato il
Risotto. Location perfetta, servizio impeccabile. Ci torneremo si sicuro

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Crotto dei Tigli hanno visto anche

Mendrisio, Mendrisiotto

Conosci Crotto dei Tigli? Condividi la tua esperienza!