“Tradizione, contemporaneità e qualità”
Recensione di Crotto dei Tigli

Crotto dei Tigli
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Balerna
Cucina: Svizzera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Sono stato in questo locale per una cena di lavoro e devo dire che mi sono trovato molto bene. Bella la location, rustica come si deve in un grotto. Buona l'accoglienza del personale.
La carta ha tutti i classici piatti della tradizione ticinese e anche qualcosa in più. Può davvero soddisfare tutti i palati.
Ho propeso per un antipasto di affettati e polenta e coniglio come piatto principale, restando molto fedele alla tradizione. Tutto era davvero squisito. Altri commensali hanno provato piatti un po' più moderni e/o rivisitati. Tutti sono rimasti soddisfatti.
Lo zabaione finale, era un'autentica bomba.
Prezzo perfettamente in linea con le aspettative.
Molto consigliato.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 26 ottobre 2018

Assieme a 3 colleghi oggi abbiamo pranzato in questo stupendo e caratteristico grotto. ottima scelta, piatti servizi in maniera eccezionale. Carta vini vasta. Servizio impeccabile e tanto tanto gusto! SWicuramente da ritornarci e da consigliare.

Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dal primo momento in cui si entra ci si sente a proprio agio.
Servizio ottimo, cucina spettacolare, ambiente cordiale.
Professionalità a tutti i livelli. OTTIMO!!!

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Questo è un luogo indicato per famiglie, ambiente tranquillo e informale, il cibo è buono e segue la tradizione culinaria del luogo. Noi abbiamo pranzato nel giardino e faceva parecchio caldo vista la stagione ma un pergolato più coprente lo consiglierei, almeno il sole non filtra.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bravi, bravi, bravi..!!
In questo posto offrono veramente il perfetto e cordiale servizio alle uguali e giuste prestazioni, offerta dalla cucina!
Piatti eccellenti e abbondanti, cucinati con molta cura e raffinatezza.
L’ambiente rusticale si presenta molto accogliente, curato all’ultimo dettaglio.
Veniamo presto di nuovo..

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Crotto dei Tigli hanno visto anche

Mendrisio, Mendrisiotto

Conosci Crotto dei Tigli? Condividi la tua esperienza!