“ambiente familiare e davvero accogliente”
Recensione di Crotto dei Tigli

Crotto dei Tigli
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Balerna
Cucina: Svizzera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 novembre 2018

Ci sono stato per una cena di un 50mo compleanno. Ambiente molto accogliente nella saletta laterale, col personale che, oltre ad una ammirevole efficienza, ha dispensato simpatia e cordialità. Pietanze davvero ammirevoli per gusto, sapore ed impiattamento. Prezzi nella media per la Svizzera. Ci tornerò sicuramente perché è stata una piacevolissima scoperta!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 19 novembre 2018

Sono stato in questo locale per una cena di lavoro e devo dire che mi sono trovato molto bene. Bella la location, rustica come si deve in un grotto. Buona l'accoglienza del personale.
La carta ha tutti i classici piatti della tradizione ticinese e anche qualcosa in più. Può davvero soddisfare tutti i palati.
Ho propeso per un antipasto di affettati e polenta e coniglio come piatto principale, restando molto fedele alla tradizione. Tutto era davvero squisito. Altri commensali hanno provato piatti un po' più moderni e/o rivisitati. Tutti sono rimasti soddisfatti.
Lo zabaione finale, era un'autentica bomba.
Prezzo perfettamente in linea con le aspettative.
Molto consigliato.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 26 ottobre 2018

Assieme a 3 colleghi oggi abbiamo pranzato in questo stupendo e caratteristico grotto. ottima scelta, piatti servizi in maniera eccezionale. Carta vini vasta. Servizio impeccabile e tanto tanto gusto! SWicuramente da ritornarci e da consigliare.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dal primo momento in cui si entra ci si sente a proprio agio.
Servizio ottimo, cucina spettacolare, ambiente cordiale.
Professionalità a tutti i livelli. OTTIMO!!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Questo è un luogo indicato per famiglie, ambiente tranquillo e informale, il cibo è buono e segue la tradizione culinaria del luogo. Noi abbiamo pranzato nel giardino e faceva parecchio caldo vista la stagione ma un pergolato più coprente lo consiglierei, almeno il sole non filtra.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Crotto dei Tigli hanno visto anche

Mendrisio, Mendrisiotto

Conosci Crotto dei Tigli? Condividi la tua esperienza!