“Sempre alla Grande”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 6 maggio 2022 da dispositivo mobile

Ti accolgono con gentilezza Posto che ti fa pensare ai bei tempi curato e molto originale e pulito servizio molto attento e premuroso ,cantina ottime etichette .ho lasciato la cucina per ultima solo per dire cucinare è passione arte di chi ne fa cultura e naturalmente poi si vedono i risultati Complimenti sempre alla grande ciao

Data della visita: maggio 2022
Claudio Panzeri, Proprietario presso Crotto dei Tigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2022

Grazie mille!

Recensito 21 marzo 2022

Siamo stati per il pranzo domenicale. Abbiamo gustato in 2 polenta e coniglio e minestrone e filetto di maiale l'altra persona. Minestrone e filetto ottimi. Per contro la polenta non è stata sufficientemente cotta o comunque non si è prestata la cura necessaria. Infatti si sbriciolava tutta.
Servizio buono - prezzi onesti da ristorante. Infatti sia il prezzo dell'acqua >(7 frsv.) sia il caffe 2.50 non sono da grotto.
Nel complesso la visita ci ha parzialmente soddisfatto.

Data della visita: marzo 2022
Recensito 18 marzo 2022

...ma non solo.
Sempre impeccabili, gentili, professionali e spiritosi (con noi lo sono :) )
Il cibo è sempre ottimo.

Recensito 30 novembre 2021 da dispositivo mobile

Mangiato molto bene. 3 primi 3 secondi, dessert, caffè e vino da bottiglia..
Increscioso chiedere 14 .- per due bottiglie d'acqua

Recensito 11 novembre 2021

Ai Tigli si torna indietro nel tempo, non é una frase fatta.
Abbiamo pranzato nella saletta con il camino, li ci si sente bene.
Polenta, mortadella e fagioli, Merlot Tri Pin, cosa pretendere di più ?

Data della visita: novembre 2021

Gli utenti che hanno visto Crotto dei Tigli hanno visto anche

Mendrisio, Mendrisiotto

Conosci Crotto dei Tigli? Condividi la tua esperienza!