Recensioni (1’903)
1’070
1’070
1 - 6 di 1’903 recensioni
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è meraviglioso, con un giardino da sogno è una bellissima piscina.
Bella l'ambientazione.
Cordialità del personale super.
Colazione buona ed abbondante, sia europea che locale.
Buffet alla sera molto buono ed economico

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017

Lo Hayatt Regency Hotel a Jogyakarta è una struttura che "coccola" il cliente.
L'accoglienza è di primo livello. Collana di fiori freschi, cocktail analcolico ed a richiesta massaggio nell'attesa della registrazione (check in).
Il servizio è veramente di primo livello, come la cucina, sia locale che internazionale.
Inoltre il cliente può godere di una piscina con molte vasche (c'è pure uno scivolo acquatico...provato personalmente: fantastico) e di un lussurreggiante giardino.
Il personale è cortesissmo, nella più pura e vera indole del popolo indonesiano.
Non so se tornerò in vacanza in Indonesia, ma di sicuro tornerò allo Hayatt Regency.

The Hayatt Regency Hotel in Jogyakarta is a facility that "cuddles" the customer.
The reception is of the highest level. Fresh flower necklace, non-alcoholic cocktail and on request massage in the event of check-in.
The service is really of the first level, such as local and international cuisine.
Also the customer can enjoy a pool with many pools (there is also a water slide ... personally tried: fantastic) and a lush garden.
The staff is courteous, in the purest and true indole of the Indonesian people.
I do not know if I will be back on holiday in Indonesia, but for sure I will return to Hayatt Regency.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Staff disponibilissimo e attento alle richieste, posto incantevole dove passare tempo in relax, ottimo servizio spa e collegamenti per il centro, piscina grande e originale, un vero piacere aver passato qui le vacanze, prezzi davvero competitivi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Recensito 21 agosto 2017

L'Hyatt Regency di Yogyakarta è un hotel che regala al viaggiatore scenari e panorami da cartolina. Il magnifico campo da golf che abbraccia l' Hotel è una cornice elegante ad un eccellente hotel che definirei una club house per viaggiatori ed amanti del golf. Ottima colazione, pranzi e cene a buffet o a la carte sono soluzioni per ogni esigenza. Le camere sono vecchiotte e risentono del tempo, un po' piccole per le mie esigenze. Un riammodernamento degli arredi è opportuno. Nel complesso l'Hyatt ha una magia che ti cattura piacevolmente.

Consiglio sulle camere: Consigliato stanze con accesso al club executive
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura incantevole anche se un po' datata, camere non altezza di un 5 stelle, avrebbero bisogno di una rinfrescata sopratutto il bagno. Personale gentilissimo e disponibile. Favolosa la zona piscina, buono il ristorante serale direi più alla carta che a buffet (noi abbiamo fatto uno e uno) comunque anche il buffet non è male X 15€, sopratutto i dolci. Colazione molto varia ma ho avuto l'impressione che molte cose fossero avanzi della cena a buffet, potrebbe essere presentata meglio per invogliare di più.
In ogni caso abbiamo passato 2 giorni buoni!

Ha soggiornato a: agosto 2017