“Ottima 🥩 bistecca”

Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Corbara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima bistecca. Bel locale, grande varietà di scelta di carni, fiorentina ottima, come in Toscana. Ci siamo fermati a pranzo e siamo rimasti soddisfatti, tutto buono, sia gli antipasti che la bistecca ed i dolci. Sicuramente ritorneremo

Recensito 9 settembre 2020

Ho trovato questo ristorante per caso arrivando da Napoli ed avendo l'alloggio a Corbara.
Vista spettacolare, ristorante bellissimo, personale super gentile e professionale.
Da manager di una grande compagnia posso solo farvi i complimenti !
Cibo spettacolare.

Data della visita: agosto 2020
luigif460, Marketing presso Mi Carro' Braceria Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2020

Gentile Federica,
‌grazie per essere stata nostra ospite e per aver usato parole tanto lusinghiere nel descrivere la sua visita presso la nostra struttura. È sempre bello veder riconosciuto gli sforzi che facciamo quotidianamente per dare ai nostri clienti una esperienza gustativa soddisfacente, e ci impegniamo sempre più per migliorare, cercando di prediligere, quanto più possibile, prodotti a km0 e comunque di qualità estremamente elevata. La aspettiamo per una prossima occasione e la ringraziamo nuovamente

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

locale dozzinale, ottima posizione panoramicò niente di eccezionale, locale pulito ben curato prodotti semplici e ben cucinato prezzi un po’ alti

Data della visita: settembre 2020
luigif460, Marketing presso Mi Carro' Braceria Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2020

Gentile gigi394 innanzitutto grazie per essere stato nostro cliente e averci recensito. Ci spiace che non tutti gli aspetti della sua esperienza presso di noi l'abbiano soddisfatta. Lavoriamo sempre, e molto duramente, per migliorare "lo star bene" dei nostri ospiti. La aspettiamo in una prossima occasione per farle cambiare idea sulle cose che non l'hanno del tutto convinta

Recensito 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per una cena tra amici. 4 persone, 4 antipasti, 4 secondi, due bottiglie di vino e qualche contorno tutto decente, mangiabile. Il prezzo vergognoso, 42€ a testa.

Data della visita: settembre 2020
luigif460, Marketing presso Mi Carro' Braceria Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2020

Salve lucaben95 e grazie per aver con la sua prima recensione su tripadvisor deciso di recensirci. Abbiamo parecchi dubbi in merito alla sua visita, non specifica cosa avete scelto come antipasto, quali secondi avete ordinato, carne?pesce?bistecche da kg o più? Che vino avete preso,quello locale o qualcosa dalla nostra carta dei vini... Tutto molto strano, tutto molto fumoso, tutto non vero? Se avesse mostrato qualche prova della presenza sua e dei suoi amici potremmo specificare i vari prezzi pagati, prezzi TUTTI CHIARAMENTE ESPOSTI SUL MENU, così resta solo un'accusa priva di fondamento alcuno.

Recensito 29 agosto 2020

Sapevo che la cucina era eccellente ma l'ultima visita che ho fatto ad Agosto ho trovato una crescita di tutto il ristorante esponenziale personale giovane e professionale grande pizzaiolo " la pizza te la fa mangiare prima con gli occhi e poi te la gusti con il palato, non ha niente da invidiare ai pizzaioli di Napoli bravo......la cucina molto affinata e il vino di propria Produzione e diventato un vino firmato
MI CARRO
ve lo consiglio e un saluto a tutto lo staff da: chef per passione Francesco Rossi

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Mi Carro' Braceria Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Corbara, Provincia di Salerno
Angri, Provincia di Salerno

Tramonti, Costiera Amalfitana

Conosci Mi Carro' Braceria Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!