“pizzapizzapizza”

Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Corbara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 5 dicembre 2020

mi sono dovuto accontentare di una pizza da asporto(si fà per dire) sono andato a ritirare mezzo metro di pizza per mangiarla in compagnia , in parte marinara e l'altra parte con la zucca .Una pizza squisita anche dopo 15 minuti . Bravi ragazzi , dimenticavo mi hanno offerto anche una bottiglia di vino prodotto da loro .Ottimo

Data della visita: novembre 2020

Recensito 14 ottobre 2020

Scoperto per caso si è rivelato un'ottima scelta, sicuramente da ripetere... Ottimo cibo, vino piedirosso ottimo e proprietari davvero cordiali... Qualità prezzo ok?!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

Personale accogliente,
Cena squisita, carne di ottima qualità,prezzo modico.
Proprietà molto gentile !
Assolutamente consigliato!

Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

"Ristorante Mi Carro"☆☆☆☆☆
Abbiamo mangiato al "Ristorante Mi Carro" mentre andavamo a Pompei!
Consiglio vivamente questo Ristorante se cercate cibo italiano autentico e incredibile.GRZ per l'ottimo servizio e ospitalità.
"Carlo Maria Enza"

Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima bistecca. Bel locale, grande varietà di scelta di carni, fiorentina ottima, come in Toscana. Ci siamo fermati a pranzo e siamo rimasti soddisfatti, tutto buono, sia gli antipasti che la bistecca ed i dolci. Sicuramente ritorneremo

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Mi Carro' Braceria Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Corbara, Provincia di Salerno
Angri, Provincia di Salerno

Tramonti, Costiera Amalfitana

Conosci Mi Carro' Braceria Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!