“Ci siamo arresi”
Recensione di Trattoria Dami

Trattoria Dami
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Sassoleone
Descrizione: La Trattoria Damì è un punto di riferimento storico della ristorazione tosco-emiliana. Sul crinale tra le due regioni e al confine tra Emilia e Romagna, i nostri piatti risentono di queste influenze e richiamano, da anni, ospiti da Bologna, Firenze e fuori regione. Nella nuova sede, oltre ai piatti che hanno costruito la fama della nostra trattoria, oggi potete ordinare anche la pizza cotta nel forno a legna.
Recensito 15 agosto 2021

Arrivati ore 13.00
Menù fisso, non comunicato al momento della prenotazione
Ore 15 45 ancora in attesa di un caffè.
Ci arrendiamo
Capisco che sia ferragosto ma sentirsi dire che se decidiamo di prenotare durante questo giorno dobbiamo aspettare e basta mi sembra poco professionale. Avrei potuto rispondere di prendere del personale in più ma ho deciso di non entrare in polemica.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 30 luglio 2021

Abbiamo cenato al buio. Il cameriere più ‘anziano’ dovrebbe essere un po più gentile e cortese, non c’e bisogno di rispondere a tono alzando la voce solo perche non avevo capito quello che avesse detto. I tortelli di patate erano un po molto saporiti come se ci fosse troppo formaggio all’interno. Buoni comunque. I tortelli di ricotta erano davvero buonissimi e saporiti. Invece la tagliata all’interno era al sangue e fuori un po sbrucicchiata. Non mi è piaciuto il sapore che lasciava in bocca di sbruciacchiato. Tempi veloci, bella atmosfera. Peccato che non riuscissi a vedere la persona davanti a me in faccia per la poca luce.

Recensito 15 luglio 2021

nulla da dire sul rapporto qualità prezzo: i piatti erano molto buoni e il prezzo è competitivo rispetto ad altri ristoranti della zona.
però tutto questo rimane in secondo piano rispetto alla sensazione sgradevole della serata: trattati con poco garbo, abbiamo dovuto mangiare con l'imbuto perché portavano i piatti uno dietro l'altro senza aspettare che si avesse finito il precedente.una cosa così non mi era mai capitata da nessun' altra parte: mangiare il secondo perché se no si raffreddava con ancora l'antipasto in tavola da finire!
peccato perché il posto gode anche di una bella vista. però non ti invogliano a tornare.

Recensito 11 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa location con l'intento di passare una serata in tranquillità e per prendere un po'di fresco festeggiando un compleanno di un commensale.Detto ciò abbiamo sì mangiato bene però non è sempre una buona cosa servire le pietanze una dietro l'altra,da la sensazione che sia tutto già approntato.Morale della favola inizio cena 19.25 fine cena 20.20.La cena a mio avviso va goduta e assaporata e così sinceramente non c'è la siamo goduti.A mio parere cibo buono ma servizio troppo frettoloso.

Recensito 7 luglio 2021 da dispositivo mobile

Confermo le recensioni precedenti, non appena arrivati siamo stati accolti in modo sgarbato. Capisco l’obbligo di prenotazioni, ma ci sono modi e modi di dire le cose.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dami hanno visto anche

Loiano, Provincia di Bologna
Loiano, Provincia di Bologna

Casalfiumanese, Provincia di Bologna
San Benedetto Val di Sambro, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Dami? Condividi la tua esperienza!