Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori: Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Ho prenotato questo hotel richiedendo una stanza con finestre che si potessero aprire. All'arrivo all'hotel, al momento del check-in il personale molto scortese del front desk ha effettuato l'addebito sulla mia carta di credito in anticipo per tutte le notti della prenotazione, senza nemmeno segnalarmi la cosa, aggiungendo anche un importo notevole a titolo di cauzione. Arrivato nella mia stanza, ho notato che le finestre erano sigillate. La camera non era pulita in modo adeguato e per i corridoi c'era puzza di frutta marcia. Tornato al desk per segnalare il problema delle finestre e chiedere un cambio di stanza, dopo aver atteso circa mezz'ora in cui sono stato del tutto ignorato, in modo molto scortese mi è stato detto che non c'erano camere disponibili e che l'unica cosa che potevo fare era chiedere un rimborso e cercare altrove e che se avessi trovato, avrei ricevuto un rimborso totale della spesa. Effettuata la prenotazione in un'altra struttura, sono tornato al desk per il rimborso. In modo estremamente scortese e arrogante mi è stato detto che dovevano addebitare una parte del soggiorno in ogni caso e che per il rimborso di quanto già pagato, l'addetto al desk avrebbe dovuto attendere l'arrivo del general manager 3 giorni dopo e che non aveva possibilità di chiamarlo al telefono. Ho fatto notare che inizialmente la sua collega mi aveva detto che non sarebbe stato fatto alcun addebito e sempre in modo maleducato il personale del front desk mi ha inizialmente detto che invece avrebbero trattenuto "1 o 3 notti". Dopo le mie proteste in cui sono arrivato a dire che avrei chiamato le autorità e l'intervento di un altro addetto del desk, non meno scortese, hanno deciso di effettuare il rimborso ma mi è stato comunque addebitato il costo di una notte, anche se non sono stato più di un'ora nella struttura. Assolutamente da evitare, non all'altezza dello standard Hilton.
Data del soggiorno: settembre 2024
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Qualità/prezzo
Stanze
Posizione
Pulizia
Servizio
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
General Manager, Owner presso The Bethesdan Hotel, Tapestry Collection By Hilton, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 2 ott 2024
Traduci recensione
Dear GrindAlex77,
Thank you for your feedback. We regret the challenges you faced during your stay and understand your frustration. Our website provides detailed information about our room policies, including the deposit and cancellation fees. The charges mentioned align with our policy, including the nightly deposit and third-party reservation conditions, as listed on our website. If you made a reservation through a third-party, prepaid booking site, you must make financial inquiries through them. We recommend you contact them directly for a resolution regarding any further billing concerns or inquiries. Unfortunately, for safety reasons, none of our rooms have windows that open, and we regret any miscommunication regarding this. Our team strives to handle every situation professionally, and we are sorry if our service did not meet your expectations. We appreciate your patience, and we hope you will revisit us whenever your travels bring you back this way.
Yours in Hospitality, Lee Seiler General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Chiedi a Crystal A in merito a The Bethesdan Hotel, Tapestry Collection By Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
General Manager, Owner presso The Bethesdan Hotel, Tapestry Collection By Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Tsenum J
1
Recensito 3 settimane fa
Google Traduttore
Data del soggiorno: ottobre 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Qualità/prezzo
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Pulizia
Servizio
Chiedi a Tsenum J in merito a The Bethesdan Hotel, Tapestry Collection By Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
General Manager, Owner presso The Bethesdan Hotel, Tapestry Collection By Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Malak F
1
Recensito 3 settimane fa
Google Traduttore
Data del soggiorno: ottobre 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Chiedi a Malak F in merito a The Bethesdan Hotel, Tapestry Collection By Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
General Manager, Owner presso The Bethesdan Hotel, Tapestry Collection By Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Paula D
1
Recensito 4 settimane fa
Google Traduttore
Data del soggiorno: ottobre 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Qualità/prezzo
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Pulizia
Servizio
Chiedi a Paula D in merito a The Bethesdan Hotel, Tapestry Collection By Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
General Manager, Owner presso The Bethesdan Hotel, Tapestry Collection By Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Mar C
2
Recensito il 22 settembre 2024
Google Traduttore
Data del soggiorno: settembre 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Qualità/prezzo
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Pulizia
Servizio
Chiedi a Mar C in merito a The Bethesdan Hotel, Tapestry Collection By Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
General Manager, Owner presso The Bethesdan Hotel, Tapestry Collection By Hilton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2024
Google Traduttore
Segnala la risposta come inappropriataGrazie. Apprezziamo molto il tempo che ci hai dedicato.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC