“Suggestivo e di qualità”
Recensione di Osteria Mansio 1695

Osteria Mansio 1695
Prenota un tavolo
mer 28/10
20:00
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Perloz
Recensito 14 settembre 2020

Io e mia moglie siamo rimasti affascinati dall'atmosfera sospesa nel tempo di questo antico borgo aggrappato sui fianchi della valle del Lys.
E il ristorante mantiene la qualità : cortesia, piatti curati e di qualità offerti con una passione che deriva da una scelta di vita!

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Non capita spesso di trovare un posticino così Perfetto...:
Locale raffinato e curato, cibo di ottima qualità, personale accogliente, disponibile e gentile, che dire....
Siamo stati Super soddisfatti, lo consigliamo e ci torneremo sicuramente...Complimenti.

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale storico, restaurato con gusto e originalità. Cucina ottima e piatti ben presentati. Personale cortese e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 10 settembre 2020

Questo ristorante si trova in un piccolo borgo Perloz.
Già dall'esterno si può capire che il posto è molto curato, infatti anche la sala ed il bagno sono molto puliti e molto carini:ricorda un vecchia osteria con un pizzico di modernità.
Il personale gentile e servizievole, inoltre sono molto veloci nel portare i piatti.
Riguardo al cibo nulla da dire davvero tutto buonissimo dalle semplice tagliatelle al ragù a dei tagliolini con il segnalo spaziali!
Assolutamente consigliato!

Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto incantevole dove si lascia un pezzo di cuore! Cucina curatissima con sapori Umbri e Valdostani veramente Super! Pasta fatta in casa come ormai da tempo non si mangia, come altre pietanze dai secondi ai dolci squisiti. Il personale caloroso e accogliente fà trascorrere una serata ricca di gusto in uno dei borghi più belli della valle.

Data della visita: luglio 2020

Conosci Osteria Mansio 1695? Condividi la tua esperienza!