“Buona ma...”

Cucina: Gastropub
Descrizione: Offriamo un ottima cucina mediterranea, con un buona pizza verace
Descrizione: Offriamo un ottima cucina mediterranea, con un buona pizza verace
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho ordinato 2 pizze ed 1 panuozzo, tutto veramente buono...ma una bottiglia di Pepsi a 4€ in 29 anni di vita non lo mai pagata

Data della visita: marzo 2021

Recensito 21 marzo 2019

Consegna velocissima e pizze veramente buone. Impasto leggerissimo e digeribile, ingredienti di ottima qualità, lo consiglio sicuramente.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato questa sera con amici... Siamo rimasti tutti entusiasti.. La pizza è leggera e gustosa da ripetere volentieri... Servizio impeccabile... Prezzi stracciati...

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono veramente, a partire dagli antipasti di terra con un formaggio particolare dal sapore veramente unico, personale gentile locale bello e accogliente, lo consiglio veramente

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

ampia scelta di pizze e antipasti, ottima qualità dei prodotti e prezzi modici.... Sicuramente da riprovare...

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Zenzero e Cannella hanno visto anche

San Tammaro, Provincia di Caserta
Caserta, Provincia di Caserta

Capua, Provincia di Caserta
Capua, Provincia di Caserta

Conosci Zenzero e Cannella? Condividi la tua esperienza!