“Aperitivo al tramonto”

Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Acquacalda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo aperitivo con una vista unica! Lo consiglio al tramonto per gustarvi un'atmosfera incredibile. Staff gentilissimo e ottima qualità.

Recensito 10 settembre 2018

Sono anni che veniamo a lipari e tappa fissa è un aperitivo qui ad acquacalda al naghet. Ci siamo sempre trovati benissimo ed anche ieri sera aperitivo buono, sfizioso, superabbondante. Notando anche un profumino che arrivava dalla cucina abbiamo chiesto delucidazioni: erano deliziose cipolle al gratin che stavano cuocendo e che ci sono state offerte gentilmente appena pronte. Il servizio sempre molto attento, gentile e ospitale (in passato andavamo anche con i nostri due cagnoloni). Costo di ieri sera per due persone compresi un prosecco ed un calice di grillo euro 12. E dopo avremmo potuto non cenare, maledetta gola....

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo entusiasmante, servizio veloce e puntuale, accoglienza come si deve. Cibo molto buono. Lo consiglio

Recensito 4 settembre 2018

Siamo stati per un aperitivo al tramonto ed è davero un'ottima location.
Buoni e vari gli stuzzichini offerti nella formula aperitivo. Buona varietà anche di birre, anche quelle locali (siciliane).
Personale cordialissimo e disponibile.
Consigliato!

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera, fermandoci sul lungomare ad Acquacalda, abbiamo notato questo locale e abbiamo optato per un aperitivo. Abbiamo dovuto attendere qualche minuto perché si liberasse un tavolo, ma l’attesa è stata ampiamente ripagata dal l’ottimo servizio. Squisiti cocktail e tantissimi stuzzichini, comprese anche ciotoline di riso venere. In definitiva: un’ottima scelta.

Gli utenti che hanno visto Naghet Cafe hanno visto anche

Conosci Naghet Cafe? Condividi la tua esperienza!