“Simpatico posto e buon pane cunzato”
Recensione di Naghet Cafe

Naghet Cafe
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Acquacalda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo posto molto carino dove abbiamo mangiato bene, ci si mangia il pane cunzato (specialità eoliana), gli impiegati sono attenti e simpatici. Un bel posto proprio accanto al mare con vista su l'isola di Salina.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un ottimo aperitivo con una vista unica! Lo consiglio al tramonto per gustarvi un'atmosfera incredibile. Staff gentilissimo e ottima qualità.

Recensito 5 settimane fa

Sono anni che veniamo a lipari e tappa fissa è un aperitivo qui ad acquacalda al naghet. Ci siamo sempre trovati benissimo ed anche ieri sera aperitivo buono, sfizioso, superabbondante. Notando anche un profumino che arrivava dalla cucina abbiamo chiesto delucidazioni: erano deliziose cipolle al gratin che stavano cuocendo e che ci sono state offerte gentilmente appena pronte. Il servizio sempre molto attento, gentile e ospitale (in passato andavamo anche con i nostri due cagnoloni). Costo di ieri sera per due persone compresi un prosecco ed un calice di grillo euro 12. E dopo avremmo potuto non cenare, maledetta gola....

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo entusiasmante, servizio veloce e puntuale, accoglienza come si deve. Cibo molto buono. Lo consiglio

Recensito 4 settembre 2018

Siamo stati per un aperitivo al tramonto ed è davero un'ottima location.
Buoni e vari gli stuzzichini offerti nella formula aperitivo. Buona varietà anche di birre, anche quelle locali (siciliane).
Personale cordialissimo e disponibile.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Naghet Cafe hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Acquacalda, Lipari

Conosci Naghet Cafe? Condividi la tua esperienza!