“Simpatico posto e buon pane cunzato”
Recensione di Naghet Cafe

Naghet Cafe
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Acquacalda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2018

Siamo stati in questo posto molto carino dove abbiamo mangiato bene, ci si mangia il pane cunzato (specialità eoliana), gli impiegati sono attenti e simpatici. Un bel posto proprio accanto al mare con vista su l'isola di Salina.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo aperitivo con una vista unica! Lo consiglio al tramonto per gustarvi un'atmosfera incredibile. Staff gentilissimo e ottima qualità.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 settembre 2018

Sono anni che veniamo a lipari e tappa fissa è un aperitivo qui ad acquacalda al naghet. Ci siamo sempre trovati benissimo ed anche ieri sera aperitivo buono, sfizioso, superabbondante. Notando anche un profumino che arrivava dalla cucina abbiamo chiesto delucidazioni: erano deliziose cipolle al gratin che stavano cuocendo e che ci sono state offerte gentilmente appena pronte. Il servizio sempre molto attento, gentile e ospitale (in passato andavamo anche con i nostri due cagnoloni). Costo di ieri sera per due persone compresi un prosecco ed un calice di grillo euro 12. E dopo avremmo potuto non cenare, maledetta gola....

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo entusiasmante, servizio veloce e puntuale, accoglienza come si deve. Cibo molto buono. Lo consiglio

Recensito 4 settembre 2018

Siamo stati per un aperitivo al tramonto ed è davero un'ottima location.
Buoni e vari gli stuzzichini offerti nella formula aperitivo. Buona varietà anche di birre, anche quelle locali (siciliane).
Personale cordialissimo e disponibile.
Consigliato!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Naghet Cafe hanno visto anche

Conosci Naghet Cafe? Condividi la tua esperienza!