Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (351)
Filtra recensioni
351 risultati
Valutazione
71
125
67
40
48
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
71
125
67
40
48
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 351 recensioni
Recensito il 29 agosto 2013

Salvati da un acquazzone, ci siamo ritrovati in questo hotel, che devo dire ci ha lasciato un ottimo ricordo. Dotato di parcheggio, sistema w-fi e un ottimo ristorante a self service veramente vario e a buon prezzo (mentre il prezzo della camera è un po' eccessivo per un 3 stelle). La camera grande, con una stanza con la doccia ed una per il solo bagno, arredata in stile minimalista, ma pulita ed accogliente. L'unica cosa angusta è il corridoio che porta alle camere, sembra di essere in una clinica più che in un Hotel!

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, ERCOLINA37
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 settembre 2012

E' un tipo di hotel low cost, pratico e "no frills".
Self check-in e servizi molto essenziali. Buon rapporto qualità/prezzo (70 Euro la doppia). Non è molto romantico ma pulito e tranquillo. Volendo si può usufruire del centro benessere e fare una nuotata in piscina. Colazione continentale nella media.
Il personale, quando siamo andati noi, era presente. Il direttore non parlava bene inglese per cui non era facile capirsi mentre le cameriere e il resto del personale parlavano un buon inglese e sono state sempre disponibili. Non abbiamo avuto davvero nessun problema. L'unica nota migliorabile è il collegamento WiFi : nella nostra stanza non era sempre disponibile.
Se si prende come punto d'appoggio per girare questa incantevole regione della Francia, direi che lo consiglio a pieno.
Abbiamo prenotato la sera prima e leggendo le recensioni, ero molto preoccupata. Invece è andata molto bene.

Data del soggiorno: luglio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, sambuca74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 agosto 2012

Ho provato con mia moglie l'albergo la settimana prima di ferragosto mentre con una coppia di amici facevamo il giro delle spiaggie dello sbarco del '44.
E' un hotel di recente costruzione ma un po' isolato a 5 min di macchina dal paese di Beuzeville.
Le camere sono nuove (almeno quella in cui abbiamo pernottato noi...vedendo le altre recensioni) e non posso dire altro che ci siamo trovati bene.
La camera era pulita e il bagno ampio.
Effettivamente leggendo anche altre recensioni, il personale lascia a desiderare e lo si trova poco nella hall.
Il prezzo di 70 Euro a notte senza colazione è forse un po' altino per il tipo albergo ma in piena stagione in Normandia non è facile trovare da dormire e rispetto ad altri compromessi a cui siamo dovuti scendere alla fine è una buona opzione se trovate disponibilità.

Suggerimento di tutto cuore che vi consiglio di seguire: Se pernottate in questo Hotel dovete assolutamente provare nel paese di Beuzeville il ristorante "Le Cochon d'Or"....leggete la mia recensione su TA e capirete il mio consiglio.....

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Edoardo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 agosto 2011

Non condivido in pieno le recensioni positive su questo hotel lette su TA.
Io ci sono finita dopo avere collezionato una serie impressionante di 'no' da altre strutture della zona, essendo quasi impossibile trovare una stanza ad un prezzo ragionevole in piena stagione turistica nella zona di Honfleur.
L'albergo è nuovo ed economico e offre una buona colazione a buffet con veri succhi di frutta e spremute e parecchia varietà dolce/salato.
Per il resto, la reception è aperta soltanto dalle 7 alle 23 ma non vi accorgerete della differenza tra giorno e notte perché la postazione è perennemente scoperta: bisogna suonare il campanello perché qualcuno si affacci dalla porta sul retro, nel frattempo potrebbe anche entrare una mandria di bisonti e nessuno controllerebbe. Inoltre non ci sono né un bar né distributori di bibite ai piani o nella hall: se rientrate dopo cena e avete sete o bisogno di qualcosa vi dovete arrangiare.
L'appunto più negativo però va alla camera: a parte il fatto che al momento della prenotazione telefonica avevo espressamente richiesto una stanza tranquilla e mi sono ritrovata con la finestra proprio sul portoncino d'ingresso, consiglio vivamente di controllare lo stato del letto al vostro arrivo (cosa che io imprudentemente non ho fatto). La mia federa aveva una bella macchia scura al centro e inoltre non c'era traccia di coprimaterasso. Come temevo, durante la notte il lenzuolo striminzito che copriva a malapena il materasso si è spostato e l'idea di avere dormito in quelle condizioni mi ha veramente disgustato.
Intorno all'hotel non c'è nulla. La piscina, piccola ma attrezzata con lettini prendisole e la terrazza al piano superiore guardano su una squallida zona periferica da una parte e sull'autostrada dall'altra.
L'impressione generale di questo hotel, pieno di porte chiuse, dove manca l'idea di accoglienza e di presa in carico del cliente, è quella di una struttura abbandonata a se stessa dove un viaggiatore solo non possa sentirsi sufficientemente tranquillo, anche se poi a colazione sono sbucate diverse tipologie di persone e l'albergo ha assunto un aspetto più tradizionale e rassicurante.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Michibu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 giorni fa

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni