Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4’133)
Filtra recensioni
4’134 risultati
Valutazione
2’706
814
310
178
126
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2’706
814
310
178
126
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 4’134 recensioni
Recensito 8 ottobre 2015

Hotel facilmente raggiungibile dall’aeroporto con comodo free shuttle service. L’hotel è moderno, molto bello e collegato direttamente al MALL OF THE AMERICA. Abbastanza costoso, colazione non inclusa; fortunatamente, il collegamento con il mall, permette di raggiungere in 2 secondi alternative come lo Starbucks.
Camere molto grandi ben arredate; bagno grande con una bella doccia. Apparentemente c’è una buona pulizia, ma si potrebbe fare meglio, si vede che passano superficialmente. Peccato che pubblicizzino la possibilità di correre all'aperto attraverso dei percorsi ben definiti e poi la reception ti guarda come arrivassi dalla luna e dei percorsi neanche una traccia!

  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, martina d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 giugno 2015

Ho cenato nel ristorante dell'hotel ospite di un gruppo, il locale è molto bello e raffinato, la cucina buona, ho mangiato piatti tipici del Minnesota, servizio attento e cordiale, buoni i vini californiani serviti.

  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
    • Servizio
Grazie, Emanuela P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RadissonBluMOA, General Manager alle Radisson Blu Mall of America, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni