Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (928)
Filtra recensioni
928 risultati
Valutazione
492
283
111
30
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
492
283
111
30
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 928 recensioni
Recensito 22 marzo 2011

la posizione di questo Hotel non è proprio eccezzionale, non è vicinissimo all'aeroporto e nemmeno al centro città, perfortuna che almeno la navetta arriva all'aeroporto. come tutti gli Hampton la qualità inizia a scendere sotto la media anche se all'entrata hai qualche scelta in più per esempio dei garden inn, caffè sempre, frutta e anche una zuppetta calda.manca la piscina e il centro fitnes è proprio un po scarsino, non ha nemmeno i pesi.

  • Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, stentabacchi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MSPAM_Bloomington, Manager alle Hampton Inn & Suites Minneapolis - St. Paul Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MSPAM_Bloomington, Manager alle Hampton Inn & Suites Minneapolis - St. Paul Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MSPAM_Bloomington, Manager alle Hampton Inn & Suites Minneapolis - St. Paul Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni