“A me é piaciuto molto!”

Fogo de Chão Brazilian Steakhouse
Prenota con OpenTable
Fogo de Chão Brazilian Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 1’981 Ristoranti a Minneapolis
Fascia prezzo: USD 48 - USD 48
Cucina: Brasiliana, Sudamericana, Steakhouse
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Buffet, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo x cene di lavoro o di gruppo.Carne squisita,i gauchos sono passati piú volte con tantissimi tagli diversi,uno piú gustoso dell'altro.Ottimo anche il buffet.Caro ma veramente un'ottima scelta x gruppi.

Data della visita: ottobre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’391)

1 - 5 di 1’392 recensioni

Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Scegliamo di andarci poiché avevamo avuto una buona impressione in un altra città .....niente di più falso....
Un garage in rifacimento.....carne buona scarsa la scelta....
Bocciati

Data della visita: maggio 2017
Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una cena di lavoro/ amici, siamo arrivati molto affamati abbiamo ordinato subito da bere, e poi si I subito arrivare le portate di carne, tutto ottimo la carne è incredibile, ho mangiato più volte tutti i tipi proposti. Peccato che il bere è arrivato dopo un sollecito al quando ormai eravamo abbastanza sazi! In questa catena di ristoranti la carne e il buffet è a prezzo fisso, il bere e i dessert sono a parte e i prezzi degli extra sono molto alti rispetto alla media. Diciamo che è stato un peccato mangiare una carne buonissima con la gola secca.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 30 agosto 2016

Il ristorante è molto famoso , è sempre pieno di gente , abbiamo cenato mangiando ovviamente Carne !
Il cibo è ottimo , ma i prezzi sono alti ,
consigliato.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Come tutti (o quasi) i ristoranti brasiliani si mangia a buffet con i camerieri che portano i vari tipi di carne al tavolo, e ci si serve per i contorni a un bancone centrale.
Carne molto buona come un po' da tutte le parti negli USA

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Fogo de Chão Brazilian Steakhouse hanno visto anche

Conosci Fogo de Chão Brazilian Steakhouse? Condividi la tua esperienza!