Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 16 novembre 2019 da dispositivo mobile

Pizzata con amici siamo capitati per caso ma ci torneremo pizze ben cotte con possibilità di avere la pasta normale e inoltre possibile avere pasta fatta con farina di kamut ottima e molto digeribile oppure con carbone ben farcite ben cotte personale squisito e dulcis in fundo ci hanno offerto (gratis ) un bicchiere di limoncello a testa cosa molto carina gradita , che di solito non è usuale in Svizzera e poi arriva il conto con prezzi più che onesti TORNEREMO grazie e 1000

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizza, anche con farina di kamut e carbone vegetale. Ambiente accogliente e dehors molto carino. Ottimo rapporto qualità prezzo per essere in Ticino! Consiglierei di aggiungere delle pizze del giorno con gusti e sapori che riprendono le stagioni. Da provare!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente caldo, anche nelle serate fredde. Menù per tutti i gusti.
Marta e Gianni insieme sono una forza. Carne e pesce sempre freschi e gustosi.ottima scelta di vini.
Prezzi nella norma. Da frequentare.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio attento ed accoglienza solare.
Le cozze erano squisite.
Lo stesso vale per la pizza e gli spritz con stuzzichini.
Il locale è carino, armonioso e ben curato.
C'è un ampio parcheggio.
Ritornerò Volentieri

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 31 marzo 2018

Mi reco spesso in questo ristorante. Ideale per un pranzo con un menù primo e secondo per Fr. 13.00 e/o pizze per Fr. 9.00. Giovedì siamo andati in 7 per una pizza e siamo stati serviti alla grande. Abbiamo appreso che la gerenza è cambiata da una settimana ma i prezzi sono rimasti quelli di prima. Molto gentile il cuoco, il pizzaiolo e la cameriera velocissima e disponibile malgrado il locale fosse pieno.

Data del soggiorno: marzo 2018