“Una scoperta ”

The Iron Horse Grill
Al n.6 in classifica su 449 Ristoranti a Jackson
Fascia prezzo: USD 9 - USD 31
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Questo gioiellino, che consiglio, si trova vicino alla ferrovia ed alla vecchia stazione di JACKSON. Catalogabile sicuramente tra
le steakhouses, ha un alto livello di qualità
delle portate, un menù chiaro e per tutte le età, ottima scelta di birre alla spina, molto apprezzate le locali, e prezzi sicuramente giusti (non cari comunque) per il livello qualitativo e quantitativo offerto.
Servizio veloce ma curato e attento
Imperdibile se si è a Jackson!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un vecchio edificio industriale di mattoni rossi racchiude questo vivace locale , giovane , informale che dispensa una buona cucina tex mex con accompagnamento di musica dal vivo .
Una piccola certezza in questa città può disorientare i turisti europei

Data della visita: luglio 2018
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale nel tragitto tra New Orleans e Memphis... devo dire che è valso la pena fare una deviazione. Infatti è la nostra prima volta in Mississippi e devo dire che questo locale é molto molto curato nel dettaglio sia da l’esterno ( edificio di mattoni rossi ) che al suo interno . Sembra una vecchia fabbrica abbandonata lo stile molto caratteristico ! La cucina a vista con il grill che cucina le specialità della casa tipo il pollo Navajo alla griglia o le costine di maiale.
Sicuramente i turisti italiani di qui non ci passano !

Prezzo abbordabile con Coca Cola antipasto e secondo 25 dollari

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 ottobre 2016

Consigliato da TripAdvisor e anche dal mio amico tabaccaio, l'Iron Horse Grill non ha deluso le nostre aspettative!! A due passi dal nostro hotel, in downtown Jackson, il locale è bellissimo sia per l'atmosfera, sia per il servizio cortese e attento, sia per il fatto che vi sia musica live e un museo piccolino sulla musica del Mississippi, sia, infine, per l'ottimo cibo. Il menu è molto vario e si vanta di usare prodotti locali (cosa apprezzabile, il voler aiutare le imprese locali, nello stato più povero degli USA). Noi abbiamo gustato (escludendo i nachos di benvenuto, gratis) come antipasti degli ottimi Tamales e una tazza di Chili, mentre come piatto principale io ho preso il pesce gatto ripieno di granchio e mia moglie un burrito spaziale!! Vivamente consigliato qualora ci si trovi nelle vicinanze!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 12 agosto 2016

Se questo locale é al primo posto c é un motivo! Ottimo il servizio, buono il cibo, porzioni abbontantissime e atmosfera bellissima. Mac&chiese spaziali, enchiladas e chimichanga molto saporiti, dolci abbondanti e con qualche azzardo che potrebbe essere interessante. Molto consigliato!

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto The Iron Horse Grill hanno visto anche

Conosci The Iron Horse Grill? Condividi la tua esperienza!