Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (308)
Filtra recensioni
308 risultati
Valutazione
99
70
54
50
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
99
70
54
50
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 308 recensioni
Recensito 19 settembre 2015

Sono un affezionato della catena Hampton Inn e questo hotel conferma le mie preferenze. L'ambiente è familiare e curato, la stanza è spaziosa, la colazione ha tutto ciò che ci si aspetta e il rapporto qualità/prezzo è, secondo me, molto vantaggioso. La piscina esterna aiuta a rinfrescarsi dal caldo soffocante (soprattutot in agosto).

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Sherlock67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GuestServicesJANHS, Front Office Manager alle Hampton Inn and Suites Jackson Coliseum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GuestServicesJANHS, Front Office Manager alle Hampton Inn and Suites Jackson Coliseum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni