“Ristorantino davvero carino”

sab 19/9
20:00
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Castiglione d'Otranto
Fascia prezzo: USD 24 - USD 47
Descrizione: Una Masseria con un piccolo ristorante a gestione familiare immerso in 20 ettari di oliveto, con una cucina del territorio a base prevalentemente di pesce e verdure dell' orto, il tutto condito dall' olio extravergine di oliva biologico prodotto in masseria con una spremitura a freddo. La cucina si basa sulla qualita' della materia prima, nel rispetto della stagionalita' di tutti i nostri prodotti
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorantino davvero carino con un cortile molto bello in cui poter mangiare.
Abbiamo preso dall’antipasto al dolce ed è stato tutto davvero ottimo, buoni i sapori e ben serviti tutti i piatti. Mitico il cannolo scomposto.
Davvero consigliato!!

Data della visita: agosto 2020
ClaraF441, Proprietario presso Tenuta Linazza Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2020

Grazie mille gentilissima, a presto!

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Voglio cominciare dal dolce perché sia il “cannolo scomposto” che il “tiramisù” meritano la lode!! Antipasti molto curati e “particolari”. Come primi preso gli gnocchetti e gli spaghettoni alle Alici entrambi ottimi. Curato e cordiale il servizio. Molto buono anche il loro olio che abbiamo anche acquistato. Insomma merita sicuramente una sosta!!

Data della visita: agosto 2020

Grazie mille della visita, a presto!

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima cena con piatti all’apparenza semplici ma con una evidente ricerca di equilibrio negli abbinamenti dei sapori.Un percorso di antipasti tutti da assaporare,ha anticipato due ottimi primi,uno con gamberi e l’altra con pescatrice.Freschissimi i gamberi di Gallipoli scelti da noi crudi.Servizio veloce e cortese .Atmosfera tranquilla e di classe.

Data della visita: agosto 2020

Grazie mille per le belle parole, a presto!

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Fidandoci delle buone recensioni abbiamo deciso di cenare in questa location. Peccato che per il maltempo non abbiamo potuto godere dello spazio esterno veramente carino e caratteristico. La cena è stata veramente buona con materie prime scelte con cura e fresche. Il personale gentilissimo ed attento. Complimenti

Data della visita: agosto 2020

Grazie mille per essere venuti, a presto!

Recensito 1 agosto 2020

In una corte semplice ma deliziosa, arredata con gusto, abbiamo scoperto un talento in cucina: equilibrio perfetto dei sapori, ottime materie prime, un mix di creatività
e di rispetto della tradizione: una cena memorabile! Da provare gli antipasti, 6 giuste dosi di assaggi, tra cui spiccano gli scampi crudi sulla burratina e la tartare di tonno e avocado, e quella di merluzzo. Ottimi i spaghetti con le sarde. Un tocco di influenza spagnola sia in cucina, sia nella squisita accoglienza. Infine anche un "semplice" Tirami su aveva un tocco speciale. Bravi, bravi, bravi.

Data della visita: agosto 2020

Grazie mille della bellissima recenzione, a presto!

Gli utenti che hanno visto Tenuta Linazza Ristorante hanno visto anche

Giurdignano, Provincia di Lecce
Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Tenuta Linazza Ristorante? Condividi la tua esperienza!