Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 28 maggio 2018

pizza grandissima e buonissima, ingredienti genuini e freschi locale bello e nuovo sempre pieno di gente, personale gentile e veloce avendo locale pieno complementi allo staff....e proprietario l unica pecca come tante pizzerie la pizza si raffredda un po velocemente

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Incredibile offerta di fondue chinoise a fr 25 a persona servita con diverse salsine
In un ambiente perfetto, elegante e romantico al punto giusto.
Buona scelta di vini con prezzi giusti.
Personale cordiale e molto efficace

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017

Questo albergo si raggiunge con una stretta strada in salita che sale dal paese ma, nonostante il luogo un po' abbarbicato, è servito da un parcheggio pubblico gratuito sufficientemente grande. Vi abbiamo trascorso solo una notte, e la sistemazione è stata abbastanza buona, ma non eccellente: due stanze con piccole finestrelle in alto, tipo scantinato, e pulizia non proprio perfetta.
A parte questo, dobbiamo dire però che la cena che ci è stata servita sotto il pergolato era davvero ottima, con pietanze gustose e abbondanti; sempre in questo bello spazio esterno al mattino abbiamo consumato anche un'eccellente colazione. Abbiamo anche apprezzato la disponibilità e l'accoglienza della padrona di casa. Questo per spiegare il giudizio "molto buono" che vogliamo comunque dare; da migliorare però l'aspetto e la pulizia delle stanze.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo tutto, ma già con l antipasto ero giá sazia.

Sono comunque stati gentili e mi hanno dato una scatola per portare a casa l ottima pasta ai frutti di mare avanzata!
All esterno si puo stare tranquillamente con i proprio cani

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016

Ho scelto questo "hotel" perchè vicino a casa di amici, specificando che siamo in 4 più un cane.
Senza nemmeno farci il check.in, ci hanno sistemato in un "grotto", una doppia stanza di 2 metri di altezza scarsi, con finestre piccolissime. Impossibile tenerle aperte perchè guardanti la distesa estiva e quindi saremmo stati privi di privacy. Una stanza ricavata da una stalla. Un microonde adattato con un filo del ferro da stiro (roba da fulminarsi).
NIente stanza rifatta il giorno seguente, men che meno cambiati gli asciugamani ancora umidi.
Per fortuna solo 2 notti passate qui. Al momento della partenza il posto è deserto. Non c'è nessuno. A chi lascio la chiave? (erano le 9 del mattino), Ripasso alle 11... c'è solo una signora addetta alle pulizie che mi dice che potevo lasciarle sulla porta (!!!!) perchè i proprietari sarebbero arrivati alle 17.....E se non insisto non ho nemmeno una ricevuta....
Sono allibita. Forse è meglio se si dedicano solo alla cucina se devono lasciare i clienti in balìa di loro stessi. In Ticino tornerò a trovare i miei amici. Sicuramente non tornerò a pernottare qui.

WI FII dicono presente ma anche con la password non funzionante.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia