“Un esperienza fantastica”

Ristorante C'era una Volta
Prenota con
Ristorante C'era una Volta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Berzo Inferiore
Fascia prezzo: USD 28 - USD 40
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la morosa e devo dire che l ambiente, la cortesia e il cibo sono tutti eccellenti. Non ho alcuna nota negativa. Sono stato una sera in cui in sala eravamo solo in 6 quindi siamo, a mio avviso, stati trattati in maniera piu che curata. Un antipasto in 2 e due filetti con crema di silter.. l antipasto buonissimo soprattutto i funghi. Per il filetto penso sia uno dei migliori che io abbia mai mangiato. Il prezzo è in linea con la qualità ed è un posto in cui tornerei senza alcun dubbio. Nell attesa e alla fine ci sono state servite un entrè e un mini mix di dolci sorprendenti. Complimenti continuate cosi

Data della visita: settembre 2018
Emiliano I, Proprietario alle Ristorante C'era una Volta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Matteo F, la ringraziamo di cuore per la splendida recensione!Ci fa molto piacere che abbia apprezzato ogni aspetto della sua esperienza nel nostro locale!I suoi complimenti ci riempiono di orgoglio e soddisfazione!La aspettiamo di nuovo a trovarci..A presto!

Recensito 6 settembre 2018

Siamo stati a cena ad agosto per la prima volta, locale molto molto bello, più salette, piccole, curate, cibo davvero ottimo, piatti ricercati e serviti in modo elegante, personale molto gentile e disponibile, abbiamo mangiato davvero bene, unica pecca i dolci, forse abbiamo scelto male ma nonostante l'aspetto invitante e non ci hanno entusiasmato

Data della visita: agosto 2018

Gentile ClaudioS27_72, la ringraziamo per la sua bella recensione!Ci fa molto piacere che abbia apprezzato l’ambiente e i nostri piatti!La aspettiamo di nuovo a trovarci per cercare di farla ricredere sui nostri dessert!A presto!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non sono un cliente abituale ma ci sono stato parecchie volte e posso dire di non aver mai avuto da ridire su nulla .. location suggestiva, personale preparato e cibo eccezionale con prodotti km0 .. rappresenta la nostra valle alla perfezione .. consigliatissimo

Data della visita: agosto 2018

Gentile Alessandro F, la ringraziamo di cuore per la sua splendida recensione!Ci fa molto piacere che apprezzi ogni aspetto delle sue esperienze da noi!È la nostra più grande soddisfazione!La ringraziamo nuovamente e la aspettiamo di nuovo a trovarci..A presto!

Recensito 19 agosto 2018

Locale raffinato , molto particolare, sevizio eccellente , cibo di qualità, vino super.....ritorneremo.

Data della visita: agosto 2018

Gentile Rinaldo M, la ringraziamo moltissimo per le sue belle parole!Vi aspettiamo di nuovo a trovarci..A presto!

Recensito 19 agosto 2018

Piccolo ristorante molto curato, personale presente ma mai invadente, servizio eccellente. Piatti particolari molto curati e buonissimi. Materie prime gustosissime e scelte con attenzione. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato

Data della visita: agosto 2018

Gentile moniamen, la ringraziamo moltissimo per la sua bella recensione!Ci fa piacere che apprezzi la cura dei nostri piatti e la nostra ricerca costante di materie prime d’eccellenza per soddisfare la nostra clientela!La aspettiamo di nuovo a trovarci.. a presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante C'era una Volta hanno visto anche

Esine, Provincia di Brescia
Borno, Provincia di Brescia

Esine, Provincia di Brescia
Cividate Camuno, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante C'era una Volta? Condividi la tua esperienza!