“Un esperienza fantastica”

Ristorante C'era una Volta
Prenota con
Ristorante C'era una Volta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Berzo Inferiore
Fascia prezzo: USD 29 - USD 41
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato qui con la morosa e devo dire che l ambiente, la cortesia e il cibo sono tutti eccellenti. Non ho alcuna nota negativa. Sono stato una sera in cui in sala eravamo solo in 6 quindi siamo, a mio avviso, stati trattati in maniera piu che curata. Un antipasto in 2 e due filetti con crema di silter.. l antipasto buonissimo soprattutto i funghi. Per il filetto penso sia uno dei migliori che io abbia mai mangiato. Il prezzo è in linea con la qualità ed è un posto in cui tornerei senza alcun dubbio. Nell attesa e alla fine ci sono state servite un entrè e un mini mix di dolci sorprendenti. Complimenti continuate cosi

Recensito 6 settembre 2018

Siamo stati a cena ad agosto per la prima volta, locale molto molto bello, più salette, piccole, curate, cibo davvero ottimo, piatti ricercati e serviti in modo elegante, personale molto gentile e disponibile, abbiamo mangiato davvero bene, unica pecca i dolci, forse abbiamo scelto male ma nonostante l'aspetto invitante e non ci hanno entusiasmato

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non sono un cliente abituale ma ci sono stato parecchie volte e posso dire di non aver mai avuto da ridire su nulla .. location suggestiva, personale preparato e cibo eccezionale con prodotti km0 .. rappresenta la nostra valle alla perfezione .. consigliatissimo

Recensito 19 agosto 2018

Locale raffinato , molto particolare, sevizio eccellente , cibo di qualità, vino super.....ritorneremo.

Recensito 19 agosto 2018

Piccolo ristorante molto curato, personale presente ma mai invadente, servizio eccellente. Piatti particolari molto curati e buonissimi. Materie prime gustosissime e scelte con attenzione. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante C'era una Volta hanno visto anche

Esine, Provincia di Brescia

Borno, Provincia di Brescia
Malegno, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Cividate Camuno, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante C'era una Volta? Condividi la tua esperienza!