“Servizio molto veloce e pizza buona”
Recensione di Calogero

Calogero
Al n.40 in classifica su 52 Ristoranti a Mondello
Recensito 15 agosto 2021

Abbiamo mangiato una buona pizza in un ambiente piacevole. La musica proposta era gradevole ad un volume adeguato. La pizza era grande e cotta al punto giusto ad un prezzo ragionevole. Peccato per la fretta di liberare il tavolo per fare sedere i prossimi clienti, un momento di relax per digerire era più che gradito. Consigliato.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 28 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ristorantino tradizionale misto a sushi gourmet con materia prima eccellente.
Serviti dal sig. Fabio Guglielmino, che seppur non titolare, ci ha serviti in modo eccellente. Materia prima da urlo: polpo freschissimo, ricci nostrani, gamberi di Mazara, tonnarelli freschi. Che dire, imperdibile. Se passate da Mondello, tappa obbligata, anche solo per la gentilezza e la cortesia con cui siamo stati accolti

Data della visita: giugno 2021
Recensito 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato buon pesce ben cucinato in riva al mare. Cortesia e allegria hanno fatto il resto per una serata davvero top. Cosa chiedere di più?

Data della visita: giugno 2021
Recensito 10 luglio 2021

Locale storico di Mondello situato sul lungomare.
Buono il cibo, personale molto accogliente e disponibile.
Forse si tende un po' troppo velocemente a servire i clienti per procedere con altre prenotazioni.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 11 marzo 2021 da dispositivo mobile

Pasta di pessima qualità. Cottura scadente ed una quantità inverosimile di fili di pasta attaccati tra loro.

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Calogero hanno visto anche

Conosci Calogero? Condividi la tua esperienza!