Questo hotel é stata una vera delusione!!!!
Se si toglie la patina luccicante della hall e la comodità del letto, resta un servizio davvero scadente.
In un 5 stelle, il cliente dovrebbe essere coccolato, assistito ed invece nulla di tutto questo.
Non é il nostro primo viaggio a Las Vegas, ci siamo sempre trovati benissimo, abbiamo cambiato hotel perché, visti i problemi di salute di nostro figlio, ci serviva la cucina in camera per poter preparare dei pasti adeguati. E invece la prima sorpresa é stata quella di trovare la cucina vuota! Nemmeno una forchetta, nulla. Se si vogliono stoviglie o pentole bisogna andare a prenderle inun posto che loro indicano... incredibile!
Accoglienza fredda, nessun indicazione sui servizi dell'hotel o altro.
Abbiamo prenotato una camera per 3 adulti e ci assegnano una camera con un solo letto... quando chiedo spiegazioni rispondono che la terza persona dorme sul divano....divano minuscolo e non adibito a letto....in un 5 stelle???? Se devo dormire sul divano, mi aspetto che quando arrivo in camera alle 10 di sera, il divano sia pronto per la notte!
Abbiamo richiesto la preparazione del letto e, dopo 1/2 ora nulla.
Siamo tornati alla reception e abbiamo chiesto una camera con 2 letti queen così da avere tutti posto per dormire. Sorpesa, per avere questa camera abbiamo dovuto pagare 50 dollari aggiuntivi. Assurdo, letto a parte, abbiamo pagato un extra per una camera peggiore: la prima camera era al 47° piano, quella nuova al 16° piano, direttamente sulla piscina, molto rumorosa perché dalle 6 di mattina iniziavano le attività in piscina e non si dormiva più. La camera poi non aveva un divano, il tavolo che c'era era piccolo e con solo 2 sedie ma, in una camera da 3, con cucina, il terso dove mangia, seduto per terra? Non c'erano nemmeno gli accappatoi e, per 3 giorni hanno rifatto la camera solo alla sera dopo nostra richiesta. La moquette fuori dall'ascensore e in camera era decisamente sporca.In un hotel 5 stelle tutto questo non é accettabile!
Per tornare sul servizio scadente va aggiunto che siamo arrivati in albergo con una valigia in meno, sapendo che la compagnia aerea l'avrebbe consegnata in hotel il giorno dopo ho informato l'hotel e chiesto assistenza....un disastro! Disorganizzati al massimo, chi ci diceva che era in camera ( salivamo e la valigia non c'era ), tornati alla reception ci rimbalzavano al belldesk e davano altre informazioni e siamo andati avanti così ore...fino a quando all'1.30 di notte ci chiamano dicendo che era arrivata, ho detto che sarebbe sceso subito mio marito a prenderla. Così é stato ma...mi richiamano e dicono no, che dovevo scendere io... all'1.30 di notte quando 2 minuti prima ho dato le generalità di mio marito, incredibile, inaccettabile! Mai avuto un servizio del genere!