La struttura è sicuramente bella e molto luccicante come si addice ad un hotel di quel livello a Las Vegas .
Ho soggiornato presso questo Hotel ad agosto 2023.
Ci sono state due cose che però hanno fatto abbassare il punteggio di gradimento .
La prima è legata al fatto che abbiamo aggiunto una notte al nostro soggiorno chiedendo di mantenere la stessa stanza ,richiesta che ci è stata accordata ,solo che nessuno è passato a rifare la stanza e ci siamo ritrovati con gli asciugamani usati sporchi e senza bagnoschiuma o sapone ,abbiamo chiamato per avvisare che la stanza non era stata rifatta e che ci servivano asciugamani puliti e prodotti per lavarci e non hanno mandato nessuno dopo un paio d’ ore siamo scesi a farceli dare direttamente in Reception ,disagio che non è molto accettabile per un hotel di questo livello .
L’ altro problema è stato sulla restituzione della cauzione che non è mai stata rimborsata né sulla carta di credito del mio compagno per la prima prenotazione, né sulla mia per la seconda prenotazione ,ho scritto chiedendo spiegazioni e mi e’ stato risposto a distanza di un mese che loro avevano fatto il rimborso ma che forse era un problema di tempistiche della banca essendo su circuito Europeo.
Il 29 dicembre 2023 mi trovavo ancora a Las Vegas e su richiesta della mia banca sono andata a chiedere copia dell’ avvenuto rimborso della cauzione sia per me che per il mio compagno ,non essendo mai arrivati quei soldi sulle nostre due carte di credito e mi hanno dato copia della ricevuta già fornita al check out ad agosto ed il prospettino con le indicazioni del prelievo del pagamento della camera e della cauzione avvenuta ad agosto , ma nessun codice o ricevuta dell’ avvenuto rimborso ,liquidandomi dicendomi che loro avevano solo quello e che il problema era della mia banca .
Però se ne io ne il mio compagno abbiamo ricevuto il rimborso della cauzione e di fatto non ci sono tornati indietro i soldi ,non è possibile semplicemente dire al cliente che il problema è della banca perché se loro hanno prelevato dei soldi che a noi non sono stati ridati ,vuol dire che li hanno ancora loro di certo non si sono persi per strada .
Per tanto non ci tornerei ,né lo consiglio perché era loro dovere approfondire la cosa e fornire gli elementi necessari a far riavere i soldi della cauzione ,non chiudere la vicenda in modo semplicistico .
I soldi e’ chiaro a questo punto che non li riavremo mai indietro e questa cosa è davvero seccante ,perché erano circa 300 dollari che non sono una gran cifra ,ma se pianifico un viaggio e preventivo una cifra di spesa non posso mettere in perdita la cauzione di un hotel non è corretto .